1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239807
    GENOVA, 28 dicembre 2005 - Accordo raggiunto tra il Bologna e Lamberto Zauli, lasciato libero dalla Sampdoria di trovarsi un'altra sistemazione. Il matrimonio sarà ratificato ufficialmente il 2 gennaio alla riapertura delle trattative. Zauli, 34 anni, era stato prelevato in estate dal Palermo a parametro zero, ma nella Sampdoria non si era mai integrato, sino a finire addirittura fuori rosa nelle ultime settimane.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4239810
    Originally posted by massituo
    peccato...è un ottimo giocatore

si si grande giocatore .. che ha fatto, più o meno, la fine che io avevo predetto a inizio stagione, perchè c'era qualcuno che mi diceva che l'hanno scorso aveva giocato alla grande, segnando caterve di gol e sfornando migliaia di assist ..

chiedo scusa, ma ogni tanto la imbrocco e lo voglio far notare ... :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4239811
    GENOVA, 28 dicembre 2005 - Accordo raggiunto tra il Bologna e Lamberto Zauli, lasciato libero dalla Sampdoria di trovarsi un'altra sistemazione. Il matrimonio sarà ratificato ufficialmente il 2 gennaio alla riapertura delle trattative. Zauli, 34 anni, era stato prelevato in estate dal Palermo a parametro zero, ma nella Sampdoria non si era mai integrato, sino a finire addirittura fuori rosa nelle ultime settimane.

Il ritorno di bazzani l'ha fatto andar via?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239814
    Originally posted by common
    si si grande giocatore .. che ha fatto, più o meno, la fine che io avevo predetto a inizio stagione, perchè c'era qualcuno che mi diceva che l'hanno scorso aveva giocato alla grande, segnando caterve di gol e sfornando migliaia di assist ..

chiedo scusa, ma ogni tanto la imbrocco e lo voglio far notare ... :sbam:
    hai anche detto che esposito quest'anno segnava una caterva di gol:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4239816
    hai anche detto che esposito quest'anno segnava una caterva di gol:asd: :asd: :asd:

appunto .. prima ho scritto che quando la imbrocco lo voglio far notare .. e non la imbrocco sempre, ovvio

.. la differenza è che Esposito non è ancora un giocatore FINITO e c'è il sospetto che abbia giocato così male perchè vuole costringere la società a venderlo ... cosa che non depone certo a suo favore ...

mentre Zauli era finito prima di questa stagione e, oltretutto, non ha NON giocato o giocato MAle in una squadra in netta crisi come il Cagliari ..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4239817
    la samp di inizio anno non mi sembrava una squadra lanciata...mettici il fatto che zauli ha 34 anni e lo faceva giocare in un ruolo non suo e tutto torna:)
    avrei voluto vederlo giocare con solo bonazzoli davanti e lui che poteva svariare...esattamente come a palermo:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4239819
    Un paio di volte ha giocato come titolare appena dietro a Bonazzoli, una volta in coppa e una in campionato, a me non è piaciuto per niente. Cercava troppo il dribbling o la bella giocata e quasi mai gli riusciva...:asd: meglio kutuzov allora, ogni tanto qualche lampo di genio lo ha (troppo pochi però:mad: )
  8.     Mi trovi su: Homepage #4239821
    mi sembrano un po pochine per giudicare un calciatore:asd:

un paio di volte titolare, in altre occasioni è entrato in corsa. Non discuto il potenziale valore del giocatore, forse a Genova non riesce o non può esprimerlo, quindi condivido la cessione:)

Zauli lascia la Sampdoria: c'è l'accordo col Bologna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina