1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4240053
    Un evento piuttosto raro e quindi curioso e simpatico per la nostra Firenze, nostra di chi ci abita, nostra di chi la ama da lontano, da un paio d'ore circa la città è coperta da una spessa coltre di neve. I fiocchi bianchi, che cadono copiosi, non accennano a diminuire, probabile che domattina dalle rive dell'Arno a piazza Duomo si possa assistere ad uno spettacolo di rara bellezza...

:yy: :yy: :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240057
    Originally posted by Bardok
    A Roma non nevica mai , immaginati il Colosseo e i fori romani innevati
    si immaginati anche il caos del traffico con le strade innevate :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240058
    beh anche io, fino a 5 o 6 anni fa, non avevo mai visto la neve .. ma poi è arrivata ..

e questo inverno sembra il peggiore degli ultimi anni, non tanto per il freddo (che comunque deve ancora arrivare) ma per la tantissima pioggia ...

dalle mie parti, con pause di un giorno al massimo, piove da circa un mese e mezzo, cosa mai vista prima.
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4240060
    Originally posted by common
    beh anche io, fino a 5 o 6 anni fa, non avevo mai visto la neve .. ma poi è arrivata ..

e questo inverno sembra il peggiore degli ultimi anni, non tanto per il freddo (che comunque deve ancora arrivare) ma per la tantissima pioggia ...

dalle mie parti, con pause di un giorno al massimo, piove da circa un mese e mezzo, cosa mai vista prima.

common dove vivi.......... a Seattle? :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4240061
    Originally posted by lallo
    si immaginati anche il caos del traffico con le strade innevate :asd:

La colpa è di quelli che non saanno guidare , già quando c'è la pioggia non si può circolare senza traffico figuriamoci con la neve :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4240063
    Originally posted by TonyManero
    common dove vivi.......... a Seattle? :rolleyes:

perchè ? a Seattle che succede ?

In Campania la neve si è vista più volte negli ultimi anni, e la provincia di Caserta è per di più pianeggiante, non parliamo di Avellino e Benevento che di neve credo ne abbiano sempre vista tanta.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4240064
    Originally posted by common
    perchè ? a Seattle che succede ?

In Campania la neve si è vista più volte negli ultimi anni, e la provincia di Caserta è per di più pianeggiante, non parliamo di Avellino e Benevento che di neve credo ne abbiano sempre vista tanta.

A Seattle piove sempre...:cool:

Evento meteo: Firenze sotto una spessa coltre di neve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina