1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240088
    WWW.CENTOMOVIMENTI.COM

Conflitto d'interesse: anche Lunardi nel mirino dell'Antitrust
    REDAZIONE

Anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Pietro Lunardi è finito nel mirino dell'Antitrust. L'Autorità guidata da Antonio Catricalà, che negli scorsi giorni aveva aperto una istruttoria sulle attività della famiglia del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si concentra ora su quelle dei figli del ministro Lunardi. Anche in questo caso il sospetto è che l'esponente dell'Esecutivo possa aver tratto dei vantaggi per la sua famiglia dalle decisioni del Governo di cui fa parte. Insomma, ancora una volta vi è un forte problema di conflitto d'interesse. I figli del ministro gestiscono infatti una importante impresa "che opera in settori strettamente correlati con le attribuzioni" del dicastero dello stesso Lunardi. Per il momento l'Antitrust ha aperto una pre-istruttoria.

-------------------------------------------------------------
    Il sito di Forza Italia usa programmi illegali: è bufera
    REDAZIONE

Alcuni documenti presenti sul sito di Forza Italia sono stati creati dallo staff del portale azzurro tramite programmi non originali e dunque illegali. La notizia circolava già da alcuni giorni nel web, ma adesso - grazie alla denuncia del partito dei Verdi - è diventata una vera e propria patata bollente per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Tutto è cominciato quando alcuni utenti si sono accorti che i poster pubblicitari del premier presenti nelle pagine web di Forza Italia sono stati realizzati con software illegalmente duplicato e quindi senza regolare licenza d'uso.
    "I blogger smascherano la vera natura dell'operazione verità di Berlusconi su internet - ha tuonato il numero uno del Sole che Ride Alfonso Pecoraro Scanio - infischiandosene del decreto Urbani, che prevede addirittura due anni di carcere per chi scarica canzonette e adopera software non originale, Forza Italia ha utilizzato per il suo sito un programma crackato per spiegare l'operato del governo, peraltro fallimentare. Ora che farà Urbani? Denuncerà il suo premier? Berlusconi ed il suo partito farebbero meglio ad utilizzare software libero piuttosto che usare programmi pirata".

-------------------------------------------------------------------

WWW.CENTOMOVIMENTI.COM - 29 DICEMBRE 2005
    Berlusconi di nuovo nei guai: invito a comparire per corruzione
    REDAZIONE

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Corriere della Sera lo scorso novembre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avrebbe ricevuto un invito a comparire dalla Procura di Milano. I Magistrati del capoluogo lombardo sospettano che il premier si sia macchiato del reato di "corruzione in atti giudiziari e di quello di concorso in falsa testimonianza".
    In particolare il Cavaliere nel 1997 avrebbe pagato, tramite il manager della Fininvest Carlo Bernasconi, circa 600 mila dollari in favore dell'avvocato britannico David Mills, che da lì a poco avrebbe poi testimoniato nell'ambito dei procedimenti relativi ad alcune presunte attività illecite delle imprese del premier. Il legale - effettivamente - durante quelle testimonianze smontò ogni accusa contro il numero uno di Forza Italia e contro le sue aziende. Insomma, Berlusconi avrebbe corrotto un teste chiave del processo All Iberian e di quello sulle tangenti della Fininvest alla Guardia di Finanza.

informazione sana!
    ;)

dai un'occhiata anche quà npj :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240089
    Originally posted by wfw

informazione sana!
    ;)

Più che altro mi meraviglia che la mia la chiami propaganda...

La tua è informazione sana, perchè tratta la destra, la mia è bieca.

Sono contento che cmq posti anche tu qualcosa, forse criticheranno anche te di postare a senzo unico, ma non penso proprio
    ;)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240090
    pero' scusa npj invece di fare la vittima se c'e' qualcosa che secondo te è falso negli articoli postati controbatti invece di invocare l'intervento di altre persone per farlo.
    Il confronto dialettico va fatto sui contenuti e visto che quelle di wfw mi sembrano notizie verificabili prima verifica e poi parla di propaganda :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240091
    Originally posted by lallo
    pero' scusa npj invece di fare la vittima se c'e' qualcosa che secondo te è falso negli articoli postati controbatti invece di invocare l'intervento di altre persone per farlo.
    Il confronto dialettico va fatto sui contenuti e visto che quelle di wfw mi sembrano notizie verificabili prima verifica e poi parla di propaganda :cool:

Scusa, ma perchè lo vieni a dire a me solo, e quando gli altri dicono che faccio propaganda non hai mai detto niente?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240092
    Originally posted by lallo

esatto era quello il senso....non è una vignetta strappata alla propaganda di Sharon o un mezzo articolo tagliato per mettere in cattiva luce Prodi.....

sono notizie attuali e riscontrabili, che però i mass media + "potenti" ovviamente non citano, mentre per le tue di notizie npj puoi dare una gara con Emilio!:P

poi pensa te alcune vengono anche dal corriere che si sa la + è filo-goverantivo da sempre!:rolleyes:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240093
    Originally posted by npj
    Più che altro mi meraviglia che la mia la chiami propaganda...

La tua è informazione sana, perchè tratta la destra, la mia è bieca.

Sono contento che cmq posti anche tu qualcosa, forse criticheranno anche te di postare a senzo unico, ma non penso proprio
    ;)

perchè npj non ne posso + come detto dei tuoi articoli a senso unico, a volete senza una fonte (tratta da un blog, dici, mah!), ma sopratutto volevo solo invitarti a riflettere su alcuni fatti.

Attuali e realmente accaduti e francamente credo + importati di "PRodi: a Roma manco morto!"

con tutto il rispetto e senza offesa, dimmi se convieni o meno!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4240094
    Originally posted by wfw
    WWW.CENTOMOVIMENTI.COM

Conflitto d'interesse: anche Lunardi nel mirino dell'Antitrust
    REDAZIONE

Anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Pietro Lunardi è finito nel mirino dell'Antitrust. L'Autorità guidata da Antonio Catricalà, che negli scorsi giorni aveva aperto una istruttoria sulle attività della famiglia del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si concentra ora su quelle dei figli del ministro Lunardi. Anche in questo caso il sospetto è che l'esponente dell'Esecutivo possa aver tratto dei vantaggi per la sua famiglia dalle decisioni del Governo di cui fa parte. Insomma, ancora una volta vi è un forte problema di conflitto d'interesse. I figli del ministro gestiscono infatti una importante impresa "che opera in settori strettamente correlati con le attribuzioni" del dicastero dello stesso Lunardi. Per il momento l'Antitrust ha aperto una pre-istruttoria.

-------------------------------------------------------------
    Il sito di Forza Italia usa programmi illegali: è bufera
    REDAZIONE

Alcuni documenti presenti sul sito di Forza Italia sono stati creati dallo staff del portale azzurro tramite programmi non originali e dunque illegali. La notizia circolava già da alcuni giorni nel web, ma adesso - grazie alla denuncia del partito dei Verdi - è diventata una vera e propria patata bollente per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Tutto è cominciato quando alcuni utenti si sono accorti che i poster pubblicitari del premier presenti nelle pagine web di Forza Italia sono stati realizzati con software illegalmente duplicato e quindi senza regolare licenza d'uso.
    "I blogger smascherano la vera natura dell'operazione verità di Berlusconi su internet - ha tuonato il numero uno del Sole che Ride Alfonso Pecoraro Scanio - infischiandosene del decreto Urbani, che prevede addirittura due anni di carcere per chi scarica canzonette e adopera software non originale, Forza Italia ha utilizzato per il suo sito un programma crackato per spiegare l'operato del governo, peraltro fallimentare. Ora che farà Urbani? Denuncerà il suo premier? Berlusconi ed il suo partito farebbero meglio ad utilizzare software libero piuttosto che usare programmi pirata".

-------------------------------------------------------------------

WWW.CENTOMOVIMENTI.COM - 29 DICEMBRE 2005
    Berlusconi di nuovo nei guai: invito a comparire per corruzione
    REDAZIONE

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Corriere della Sera lo scorso novembre il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avrebbe ricevuto un invito a comparire dalla Procura di Milano. I Magistrati del capoluogo lombardo sospettano che il premier si sia macchiato del reato di "corruzione in atti giudiziari e di quello di concorso in falsa testimonianza".
    In particolare il Cavaliere nel 1997 avrebbe pagato, tramite il manager della Fininvest Carlo Bernasconi, circa 600 mila dollari in favore dell'avvocato britannico David Mills, che da lì a poco avrebbe poi testimoniato nell'ambito dei procedimenti relativi ad alcune presunte attività illecite delle imprese del premier. Il legale - effettivamente - durante quelle testimonianze smontò ogni accusa contro il numero uno di Forza Italia e contro le sue aziende. Insomma, Berlusconi avrebbe corrotto un teste chiave del processo All Iberian e di quello sulle tangenti della Fininvest alla Guardia di Finanza.

informazione sana!
    ;)

Allora commentiamo.

La prima e la terza notizia, sono delle indagini ancora in corso, dei sospetti no ancora confermati, dopo i processi si può avere un'idea sana.
    Se è per questo anche negli incentivi ai decoder dt compare un'azienda che li distribuisce che è di Paolo Berlusconi (la Amstrad), e potrebbe essere un eventuale conflitto di interesse. Che fare, non dare gli incentivi per i decoder? O tagliare fuori quell'azienda per la parentela?

La seconda notizia, l'episodio è da condannare? Come ad esempio comprare da un ambulante senza licenza? Allora lo ha fatto anche rutelli sulla spiaggia.
    Oltretutto l'articolo dice: " Forza Italia ha utilizzato per il suo sito un programma crackato per spiegare l'operato del governo, peraltro fallimentare."
    E questo è tutto dire, visto che non lo definirei fallimentare l'operato del governo.

8.     Mi trovi su: Homepage #4240095
    Originally posted by wfw
    esatto era quello il senso....non è una vignetta strappata alla propaganda di Sharon o un mezzo articolo tagliato per mettere in cattiva luce Prodi.....

sono notizie attuali e riscontrabili, che però i mass media + "potenti" ovviamente non citano, mentre per le tue di notizie npj puoi dare una gara con Emilio!:P

poi pensa te alcune vengono anche dal corriere che si sa la + è filo-goverantivo da sempre!:rolleyes:

Senti se a te danno fastidio è un conto, se mi dici che non sono dimostrabili no. Ho preso un articolo del corriere della sera, non ho detto prodi è uno stolto. Lo si vuole commentare, lo si commenti. Punto.

Vignetta propagandistica di israele, si dice che non si è d'accordo e le ragioni.

Dà fastidio? Ti fà imbestialire?

9.     Mi trovi su: Homepage #4240096
    Originally posted by wfw

Visto che il corriere è filo-governativo mi citi secondo te i quotidiani meno schierati, anche rispetto al corriere?

Opinione mia: il corriere della sera non è filo-governativo.

10. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240097
    Originally posted by npj
    Allora commentiamo.

La prima e la terza notizia, sono delle indagini ancora in corso, dei sospetti no ancora confermati, dopo i processi si può avere un'idea sana.
    Se è per questo anche negli incentivi ai decoder dt compare un'azienda che li distribuisce che è di Paolo Berlusconi (la Amstrad), e potrebbe essere un eventuale conflitto di interesse. Che fare, non dare gli incentivi per i decoder? O tagliare fuori quell'azienda per la parentela?

La seconda notizia, l'episodio è da condannare? Come ad esempio comprare da un ambulante senza licenza? Allora lo ha fatto anche rutelli sulla spiaggia.
    Oltretutto l'articolo dice: " Forza Italia ha utilizzato per il suo sito un programma crackato per spiegare l'operato del governo, peraltro fallimentare."
    E questo è tutto dire, visto che non lo definirei fallimentare l'operato del governo.

infatti è quello che ti volevo far notare come dici te sono NOTIZIE! Non sono prevenuto ma non credo che li condanneranno mai fighuret!

MA il conflitto d'interessi è evidente e palese e sono i fatti che lo testimoniano, non certo invenzioni + o - giornalistiche!

Taglierei l'azienda perchè ne sfrutta il beneficio di parentela, non trovi, ma poi francamente non è quello il problema. Sul conflitto d'interessi di Lunardi girano parecchi soldi destinate (!?!) alle "grandi opere".

PER l'ultimo punto: non fare il furbo.... come al solito estrai una frase dell'articolo e la raggiri:quella è una frase di Pecoraro Scanio. Il fatto resta che hanno utilizzato materiale craccato mentre io a sentire Urbani nn posso neance sacricarmi un film! Che vogliamo fare con lorsignori?? e questo che si chiedeva Scanio! e me lo chiedo anch'io!

P.S. come dice qualcuno: leggi bene e leggi tutto!:cool:
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240098
    Originally posted by npj
    Senti se a te danno fastidio è un conto, se mi dici che non sono dimostrabili no. Ho preso un articolo del corriere della sera, non ho detto prodi è uno stolto. Lo si vuole commentare, lo si commenti. Punto.

Vignetta propagandistica di israele, si dice che non si è d'accordo e le ragioni.

Dà fastidio? Ti fà imbestialire?

il falso mi fa imbestialire da sempre! ripeto la vignetta non era piena di "ragioni" ma di propaganda.

L'articolo su Prodi (ben inteso a me nn frega un kaiser) era praticamente..artefatto perchè tagliato assume tutt'altro significato!

Punto!:rolleyes:
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4240099
    Originally posted by wfw
    Il fatto resta che hanno utilizzato materiale craccato mentre io a sentire Urbani nn posso neance sacricarmi un film!

Questa però è un'obiezione che mi aspetta da chi non ha ancora raggiunto i 30 anni. Da chi è un po' navigato mi aspetto di meglio... ;)
  13. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240100
    Originally posted by npj
    Visto che il corriere è filo-governativo mi citi secondo te i quotidiani meno schierati, anche rispetto al corriere?

Opinione mia: il corriere della sera non è filo-governativo.

Forse il + moderato per come lo vedo io è proprio la Repubblica, anche se in passato anche loro hanno subito il fascino del potere.

e per inciso a me nn piace granchè! Il giornale su cui trovo invece + "informazioni" sul modno è il Manifesto che come tu ben saprai non si rifà a nessun partito politico, non è foraggiato da nessuno e non appartiene a nessuna famiglia del Belpaese che conta. MA vive grazie ai soldi degli abbonati. Un giornale-cooperativa.

dacci un'occhiata di tanto in tanto!

:cool:
  14. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240101
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa però è un'obiezione che mi aspetta da chi non ha ancora raggiunto i 30 anni. Da chi è un po' navigato mi aspetto di meglio... ;)

appunto i detentori del sito i 30 anni li hanno già raggiunti! Forse adesso pagheranno??!!

E' un obiezione ovvia e come tale molto comprensibile!;)
  15.     Mi trovi su: Homepage #4240102
    Originally posted by npj
    Scusa, ma perchè lo vieni a dire a me solo, e quando gli altri dicono che faccio propaganda non hai mai detto niente?
    perche' wfw ha postato articoli verificabili riguardanti notizie altrettanto verosimili e poi ha postato un suo commento criticabile o meno ma un suo commento!!!
    Tu invece nei giorni precedenti hai postato vignette o monologhi molto di parte come quello su israele senza lasciare commento lasciando intuire che fossero condivisi da te che li postavi.
    Anzi hai citato un articolo : è stato quello di Guzzanti scritto sul giornale di berlusconi che parlava di Br Kgb e comunisti mangiabambini.
    Nessuno ti vieta di postare ma innanzitutto devi accettare le critiche degli altri e poi sarebbe meglio non postare solo discorsi fatti da altri ma dire anche le proprie idee in merito ogni tanto mettendoci la faccia nelle discussioni come minimo guadagnaresti sicuramente piu' rispetto ( il mio di sicuro) :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

In che mani siamo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina