1.     Mi trovi su: Homepage #4240151
    avendo preso degli oggetti dai wad di tr5, mi ritrovo con alcuni problemi
    gli oggetti sono passabili, tipo porte , o oggetti da mettere , come plant, o furniture
    e poi altra cosa , ::::HOMING_DART_EMITTER che nel wad di tr5 è solamente una corriola
    come la faccio diventare una plant?
    visto che con wad merger, non posso rinominarlo?
    grazie
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240152
    visto che gli oggetti di tr5 non corrispondono a quelli di tr4 sono messi a caso negli slot
    a parte gli effetti che non puoi usare (effetti come i flame emitter di tr5), puoi usare tutto cio' che e' statico o animating (oppure, modificando mesh etc etc ti ricostruisci i mostri).
    ad ogni modo, se ti serve avere un plant per esempio... usi stripx cioe' export e import dxf.
    altrimenti nel wadmerger puoi usare il copy (mi pare con shift) ma non mi pare che vada con gli statici.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240153
    wad merger , non li cambia
    con stripx sapevo che potevo farlo , ma immaginavo che ci fosse un sitema più semplice , e veloce
    ad esempio
    horus , ha cambiato tutti questi oggetti , e nel suo livello di natale , ha utilizzato tantissimi oggetti di tr5

tr2wad , va in crash se tento di estrarre i wad:D
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240156
    per ora mi accontento di rhino e metasequoia.
    ma a scuola sto imparando maya ( e 3dstudio che cmq avevo inziato a studiarmelo come autodidatta ma per problemi di tempo ho smesso) quando avro' imparato abbastanza maya passero' a quello
    anche se devo dire che la versione che ho ti metasequoia per TR e' il massimo.
    almeno io riesco a fare tutto quello che voglio fare :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240157
    Originally posted by rezaffiro
    avendo preso degli oggetti dai wad di tr5, mi ritrovo con alcuni problemi
    gli oggetti sono passabili, tipo porte , o oggetti da mettere , come plant, o furniture
    e poi altra cosa , ::::HOMING_DART_EMITTER che nel wad di tr5 è solamente una corriola
    come la faccio diventare una plant?
    visto che con wad merger, non posso rinominarlo?
    grazie

Scusa se mi intrometto in un discorso tra esperti di livelli, ma volevo dirti che se ti servono idee interessanti per ambientazioni tipo medioevali o comunque tenebrose, prova ad installare Thief2 e dai un'occhiata agli ambienti e ai posti. Credo che ne ricaveresti molte buone idee. ;)
    Ciao
    Angelo
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4240159
    Puoi estrarli con WADMerger (che a me tra l'altro toglie le textures dagli oggetti di TR5) e poi calcolare la collisione con FexAnim di Turbo Pascal. Vale solo per i moveables, questo programma, non per gli statici, su cui cmq puoi calcolare la collisione su STRPix.

Se vuoi che un oggetto moveable diventi statico importalo nel tuo WAD come Animating, esporta le sue mesh su Rhino e poi reimportale tutte insieme in uno slot static di STRPix sostituendo un oggetto che non ti serve... Visto che la maggior parte delle mesh sono impostate al centro degli assi dovrai riposizionarle in modo giusto o sembrerà una porcheria...

Usa TEXTUR_XXXX_0_00.DXF come nome file e risalvalo con questo nome: così facendo eviterai di ritexturizzarlo prdendo un sacco di tempo...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

oggetti di tr5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina