1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240160
    Gio 29 Dic, 10:36 AM

E' sempre piu' tormentone-Capello. Dopo le smentite di Moggi su un suo ritorno al Real e l'intervista al Daily Star in cui Don Fabio confessava il sogno di allenare il Manchester United, tornano a suonare le sirene madridiste.

Il quotidiano sportivo As svela infatti sia in prima pagina che sul suo sito internet (www.as.com) l'esistenza di vere e proprie condizioni dettate da Capello alla dirigenza merengue per tornare a Madrid. Una sorta di lista galactica, che comprederebbe quattro grandi colpi: Ibrahimovic e Adriano per l'attacco, Vieira e Gerrard a centrocampo. Niente male, una spesuccia che costerebbe a Florentino Perez e soci una cosa come 150 milioni di euro spicciolo piu', spicciolo meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240173
    Mi appena contattato Perez , mi ha detto che se vado ad allenare il real mi compra buffon in porta - nesta in difesa emerson e lampard a centrocampo e Adriano in avanti . Purtroppo ho dovuto rifiutare l'offerta perchè voglio questa formazione

Buffon Nesta Cannavaro R.Carlos e Puyol Emerson Lampard Cambiasso Ronaldinho Adriano Raul.
    Panchina Cech Helguera Salgado Baptista Robinho Ronaldo Messi
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240174
    Originally posted by Bardok
    Mi appena contattato Perez , mi ha detto che se vado ad allenare il real mi compra buffon in porta - nesta in difesa emerson e lampard a centrocampo e Adriano in avanti . Purtroppo ho dovuto rifiutare l'offerta perchè voglio questa formazione

Buffon Nesta Cannavaro R.Carlos e Puyol Emerson Lampard Cambiasso Ronaldinho Adriano Raul.
    Panchina Cech Helguera Salgado Baptista Robinho Ronaldo Messi

mi ha risposto che è meglio che contatti Capello :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ieri al Manchester, oggi al Real. E' ancora tormentone Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina