1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240190
    Gio 29 Dic, 11:34 AM

Roberto Benigni attacca Antonio Giraudo sulla questione-diritti TV: `E` stato sleale, in Lega era con Della Valle`. Il presidente dell`Ascoli commenta il recente accordo `privato` tra la Juventus e Mediaset, a cui il club bianconero ha affidato i diritti televisivi fino al 2009 per una cifra di 218 milioni di euro.

`E` un tipo di contratto assurdo, ma e` ancora piu` assurdo che nel corso dell`assemblea di Lega del 19 dicembre Antonio Giraudo abbia quasi condiviso le idee di Della Valle. Proprio in quei giorni, infatti, si preparava una fregatura da rifilare al sistema del calcio italiano. Giraudo non e` stato leale, non me voglia, ma non si puo` parlare in un modo e agire in un altro` , ha detto Benigni all`agenzia GRT.

Dopo Giraudo, il secondo obiettivo di Benigni e` Adriano Galliani, presidente della Lega Calcio: `E` al centro di un conflitto di interessi destinato a diventare lacerante - spiega - E` chiaro che il presiente di Lega, con tutta la morale e l`etica che puo` avere, pensi sempre ai suoi colori sociali. E spesso questi sono in conflitto con le necessita` della Lega` .

Secondo il presidente dell`Ascoli il divario tra i grandi club e le squadre `minori` sta diventando impossibile da gestire, e sta facendo male a tutto il movimento calcistico in Italia: `Non si puo` pensare di condurre un campionato di calcio se una squadra ha disponibilita` 15 volte superiori rispetto alle altre - afferma Benigni - Il tipo di spettacolo a livello sportivo diventa insignificante. E poi ci lamentiamo del calo degli spettatori...questo calo e` dovuto proprio al divario tra le grandi squadre e le altre. Il calcio voluto dalle grandi non e` sport, ma uno show di circo equestre` .

Roberto Benigni indica poi la strada da seguire per ricomporre la questione in seno alla Lega Calcio: `Mi aspetto un confronto dialettico, non ho alcuna intenzione di andare oltre o di minacciare uno sciopero - sostiene il numero uno dell`Ascoli - La questione va risolta a livello politico. Il governo? Anche li` ravvedo un conflitto di interessi. Mi aspetto che la politica che e` al di fuori di questa vicenda intervenga, consentendo di ritornare allo sport vero e non al circo equestre` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240192
    Originally posted by nico_giraldi
    vedrete che l'ascoli andrà in serie B.
    vedrete che ne rimaranno in pochi in serie A :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ascoli: Benigni `Giraudo sleale sui diritti TV`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina