1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240193
    Gio 29 Dic, 11:45 AM

Juan Sebastian Veron parla del suo futuro, anche in Nazionale: `Nell`Inter sarebbe buono cedere il posto a Riquelme`. E` notizia ormai acclarata, infatti, che il centrocampista argentino lascera` il club milanese a fine stagione. Di qui l`interesse, non troppo velato, del club di via Durini nei confronti del giocatore del Villareal. ` Roman ha dato tanto per questa squadra - prosegue Veron in un`intervista al quotidiano argentino `Ole`` - Trasferirsi nel campionato italiano e in una societa` cosi` importante costituirebbe una rivincita rispetto alle poche chance avute a Barcellona `. Buono anche il giudizio nei confronti di un altro connazionale, Lionel Messi: ` Gli fa difetto l`esperienza, pero` supplisce a tutto con il desiderio di giocare. Ha indossato la maglia della Nazionale e non gli e` pesato. Questo e` molto importante `. Sull`altro astro emergente, Lionel Aguero, Veron ha parole egualmente positive: ` L`Inter ha i suoi osservatori, se me lo chiederanno diro`, come ho fatto con Zanetti, che si tratta di un grande calciatore, un talento in grado di dare molto ai colori biancoceleste `.

L`argentino non si vede impegnato per i Mondiali di Germania, a motivo principalmente del rapporto che lo lega al ct Jose` Pekeman. ` Non credo ami il mio gioco. Se si tratta di un`altra cosa, dovra` parlarmene. Comunque di recente e` andato a dire in giro che la squadra non ha bisogno di un Veron. E` chiaro, dal momento che non mi ha mai chiamato `. Il giocatore nerazzurro appare amareggiato: ` Dicono che sia stato il miglior centrocampista del campionato italiano, non credo mi elogino per la faccia. Comunque, nonostante faccia loro male ammetterlo, sono stato un calciatore importante per l`Argentina. Sono un vincitore, anche se i miei nove titoli europei non mi sono stati riconosciuti `. Sul futuro Veron ha le idee chiare: ` Non intendo giocare ne` con il Boca ne` nel River. Se me ne vado da un campionato competitivo come quello italiano, non desidero impegnarmi con una grande squadra ed avere tante pressioni e responsabilita`. Preferisco starmene tranquillo, con la mia famiglia. All`Estudiantes mi conoscono tutti `. Un ultimo quesito, su come si vede l`argentino il 10 giugno prossimo: ` Staro` guardando il Mondiale davanti al televisore `.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240196
    Originally posted by lucafiQo
    Riquelme il dopo Veron!!! :eek: Ke Dio ce la mandi buona....:rolleyes:
    non dipsrezzerei troppo riquelme ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240197
    Originally posted by lallo
    non dipsrezzerei troppo riquelme ;)

Nel Barcà non è riuscito a imporsi , ma tutti gli argentini si trovano bene in italia col nostro gioco , credo non faarà male se viene a giocare qui
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240198
    Originally posted by Bardok
    Nel Barcà non è riuscito a imporsi , ma tutti gli argentini si trovano bene in italia col nostro gioco , credo non faarà male se viene a giocare qui
    si ma è arrivato al barca nel momento sbagliato quando non c'era la stabilita' societaria giusta per fare un buon progetto e cmq è stato uno dei maggiori artefici dell'ascesa del villareal sia nella Liga che in Europa :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4240202
    Originally posted by massituo
    cioè?dove giocherebbe?se gioca al posto di veron dovrebbe giocare a centrocampo...che siano diversi tatticamente son d'accordo...ma o gioca pizarro o gioca riquelme

Potrebbero giocare tutti e due insieme.
    Secondo me lo faranno giocare daa trequartista

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4240204
    se prendono riquelme bisogna capire perchè han comprato pizarro
    quello sinceramente sto cercando di capirlo da molto e secondo me la stessa domanda se la sta ponendo anche il caro mancini :asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4240206
    e cambiasso?

Io vedrei bene l'Inter con un 3-5-2

Julio Cesar - Samuel - Materazzi - Cordoba - Cambiasso - Pizarro - Stankovic - Figo - Riquelme - Adriano - Martins .

Memento Audere Semper

Inter: Veron `Bello cedere il posto a Riquelme`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina