1.     Mi trovi su: Homepage #4240239
    Ma quanto caxxo costano? :cry: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240241
    io non so come poter chiamarlo, ma finite le superiori ho fatto un corso finanziato dalla regione Veneto di programmazione in PHP. In pratica ho fatto circa 800 ore di cui 500 di teoria e 300 di pratica e alla fine mi hanno dato il "diploma" e anche l'assegno. Mi pagavano le ore che facevo....e per poter aver diritto ai soldi dovevo fare un tot minimo di ore...
    ed è stato molto utile perchè la ditta in cui ho fatto la stage mi ha anche assunto successivamente ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240242
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non so come poter chiamarlo, ma finite le superiori ho fatto un corso finanziato dalla regione Veneto di programmazione in PHP. In pratica ho fatto circa 800 ore di cui 500 di teoria e 300 di pratica e alla fine mi hanno dato il "diploma" e anche l'assegno. Mi pagavano le ore che facevo....e per poter aver diritto ai soldi dovevo fare un tot minimo di ore...
    ed è stato molto utile perchè la ditta in cui ho fatto la stage mi ha anche assunto successivamente ;)
    idem :)
    solo che l'ho fatto con la regione lombardia :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240244
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anke io ne ho fatto uno in cui pagavano le ore fatte.....solo ke era un corso di "osseervatore ambientale" e prendevano 15 persone su 3000 iscritti!

Si è fatta una prova d'ingresso scritta e una orale! Prove assurde! Lo scritto sembrava fatto per i bambini dell'asilo. Tipo in una domanda c'era: "sai scrivere questa sequenza di lettere al contrario? BABSBAGSBSAF :confused:
    E all'orale mi hanno chiesto com'è il mio carattere e quali sono i miei pregi e difetti!! :confused:

Alla fine i 15 erano rakkomandati......uno era il figlio di un dirigente regionale....un'altro il figlio di un comandante dei Vigili Urbani....
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240245
    Originally posted by lucafiQo
    anke io ne ho fatto uno in cui pagavano le ore fatte.....solo ke era un corso di "osseervatore ambientale" e prendevano 15 persone su 3000 iscritti!

Si è fatta una prova d'ingresso scritta e una orale! Prove assurde! Lo scritto sembrava fatto per i bambini dell'asilo. Tipo in una domanda c'era: "sai scrivere questa sequenza di lettere al contrario? BABSBAGSBSAF :confused:
    E all'orale mi hanno chiesto com'è il mio carattere e quali sono i miei pregi e difetti!! :confused:

Alla fine i 15 erano rakkomandati......uno era il figlio di un dirigente regionale....un'altro il figlio di un comandante dei Vigili Urbani....

denunciali!:P

E' un tuo dovere di cittadino!:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240247
    Originally posted by lucafiQo

i raccomandati sapevan prima le domande:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4240248
    Originally posted by Canemacchina
    e che vuoi trovare lavoro senza aver almeno qualche master alle spalle....barbone :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4240250
    Originally posted by ScudettoWeb
    :rotfl:

:cry: vorrei solo studiare per convincermi di trovare un lavoro.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4240251
    Originally posted by Canemacchina

Purtroppo hai ragione!Anche se ultimamente proprio x questo motivo ci sono molti finanziati dal FSE (come dicevano gli altri) Inoltre nn e' detto che servano....molti sono delle bufale se ti interessano devi vedere:
    1) ente erogante: informati bene su chi fa i master, le universita di solito sono le piu serie ( e costose) se non conosci la societa informati bene (io ne stavo x fare uno finanziato poi mi sono infomrato...era fatto a cavolo e tra l altro la societa era anche abbastanza nota a Roma)
    2) possibilita di stage: che sia sicuro!!!! X quanto tu possa studiare alla fine spesso sono corsi universutari solo che ti seguono meglio....la pratica dopo e' basilare
    3) societa collegate: solitamente se e' previsto lo stage e' xche sono proprio alcune societa che cercano particolari figure, vedi se ci sono tra i docenti personale di societa, e se c e' una lista delle societa finanziatrici
    4) la durata: evita master troppo brevi (a meno che nn abbiano costi davvero irrisori) anche perche nn sono molto ben visti dalle societa
    5) il costo: e' brutto dirlo ma quelli troppo economici di solito nascondo "sole"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Corsi Di Specializzazione E Master.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina