1.     Mi trovi su: Homepage #4240315
    Una famiglia sempre più numerosa. Dopo Dalma e Giannina, Diego Armando Junior, 20 anni, Jana Sabalain, 9 anni e Matias di 5, il calciatore tornerà in tribunale per il riconoscimento di un altro presunto figlio, atttraverso il test del Dna.

Santiago, di 4 anni, sarebbe nato da una relazione con Natalia Garat, una donna morta due mesi fa a 23 anni per un cancro al polmone.

La notizia è stata data nel corso della più seguita trasmissione televisiva del gossip in Argentina dall'avvocato Maria Laura Gonzalez, che ha attribuito al Pibe la paternità del piccolo.

Poco prima di morire la madre avrebbe incaricato la Gonzalez di ottenere il riconoscimento della paternità di Maradona. Secondo la legale, lo stesso Diego, mentre era a Cuba per affrontare la sua tossicodipendenza, le avrebbe inviato del denaro per le cure per il cancro. Poi, la sua ex moglie, Claudia Villafane, si è fatta carico dell'amministrazione e il denaro non sarebbe più arrivato.

"Sono in possesso di prove che la loro relazione è durata a lungo", ha dichiarato la legale al quotidiano "Cronica". Aggiungendo che, quando si è interrotto l'arrivo dei soldi inviati da Maradona "abbiamo avuto un abboccamento con la controparte per cercare un accordo extragiudiziario, ma non siamo arrivati ad alcuna intesa".

Ma i preservativi non li conosce ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240323
    Originally posted by massituo
    dovrei rifare la squadra...la rifaccio il 2...se me lo ricordi:cool:

io il 2 non ci sarò , però lasciarò una delega , ma perchè la vuoi rifare il 2 ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Maradona, spunta un sesto figlio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina