1.     Mi trovi su: Homepage #4240356
    "Juve, Milan e Inter giocano con noi solo per fare la Champions League".
    Il tecnico della Lazio ha voluto dire la sua sull’argomento che sta maggiormente facendo discutere il mondo del calcio in questi giorni, l’accordo per i diritti tv tra Juventus e Mediaset. Queste le parole del tecnico biancoceleste: “Troppa sperequazione. A Juve, Milan e Inter il campionato non interessa, giocano con noi solo per fare la Champions League. E se provi a stare al loro passo sei rovinato economicamente”.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240357
    Il presidente della Figc indica anche la data ell'incontro.
    La vicenda diritti tv trova disponibile al dialogo il presidente della federcalcio, Franco Carraro: ’’Se si vuole aprire un tavolo di lavoro prima della tre giorni prevista alla fine di gennaio - ha detto il numero uno della Figc - io sono pronto. Suggerisco la data del 9 gennaio, in coincidenza con l’incontro tra arbitri, giocatori e dirigenti accompagnatori dei club che si terrà a Fiumicino’’.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240359
    Originally posted by Franky Crown
    sperequazione...bella delio, non avrei mai detto che un uomo di calcio conoscesse l'italiano:asd:
    comunque io sono convinto che se tornassimo al bel vecchio campionato a 16 squadre ci sarebbe un divario inferiore fra le tre grandi e il resto della Serie A..:rolleyes:
    l'anno scorso il divario non era così netto...quest'anno le piccole fanno veramente skif
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240360
    Originally posted by massituo
    l'anno scorso il divario non era così netto...quest'anno le piccole fanno veramente skif

lo scorso anno c'erano solo milan e juve , quest'anno principalmente la Juve anche se inter fiorentina e milan sono molto vicine anche se credo che i viola non riusciranno a tenere il passo delle milanesi.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4240361
    Originally posted by Bardok
    Il presidente della Figc indica anche la data ell'incontro.
    La vicenda diritti tv trova disponibile al dialogo il presidente della federcalcio, Franco Carraro: ’’Se si vuole aprire un tavolo di lavoro prima della tre giorni prevista alla fine di gennaio - ha detto il numero uno della Figc - io sono pronto. Suggerisco la data del 9 gennaio, in coincidenza con l’incontro tra arbitri, giocatori e dirigenti accompagnatori dei club che si terrà a Fiumicino’’.
    carraro che si mobilita' ??? :mumble: mi sa che vuole la sua parte :yy:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4240363

..quest'anno ci sono troppe squadre zavorra..temo che a lungo andare le grandi diventeranno sempre più grandi, e le piccole sempre più piccole..in mezzo, un bel minestrone di squadre interessanti, ma non abbastanza da fare il solletico alle tre superpotenze..:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240364
    lo scorso anno c'erano solo milan e juve , quest'anno principalmente la Juve anche se inter fiorentina e milan sono molto vicine anche se credo che i viola non riusciranno a tenere il passo delle milanesi.
    non parlo di giuve milan inter ecc ecc...parlo proprio delle piccole...l'anno scorso c'erano squadre piu forti...quest'anno c'è stato un impoverimento scandaloso delle piccole...in piu si sono aggiunte treviso e ascoli...per esempio...il livorno non è cambiato poi tanto....puo anche darsi che sia migliorato...ma adesso è quinto...mi pare troppo ecco
  8.     Mi trovi su: Homepage #4240365
    non parlo di giuve milan inter ecc ecc...parlo proprio delle piccole...l'anno scorso c'erano squadre piu forti...quest'anno c'è stato un impoverimento scandaloso delle piccole...in piu si sono aggiunte treviso e ascoli...per esempio...il livorno non è cambiato poi tanto....puo anche darsi che sia migliorato...ma adesso è quinto...mi pare troppo ecco

Ascoli e Treviso sono state ripescate all'ultimo e costruite in fretta , se in A venivano Genoa Torino o Perugia sarebbero stati guai seri per tutte le squadre che lottano per la salvezza

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240366
    Ascoli e Treviso sono state ripescate all'ultimo e costruite in fretta , se in A venivano Genoa Torino o Perugia sarebbero stati guai seri per tutte le squadre che lottano per la salvezza
    ma anche altre come messina e lecce(per far 2 nomi)....son dell'idea che il brescia con la squadra dell'anno scorso quest'anno si sarebbe salvata in tranquillità
  10. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4240367
    secondo me quest'anno si è persa una grossa occasione per riportare un po' d'ordine..toro e genoa , per motivi diversi, non avevano i requisiti per salire?basta, non sale nessuno allora. Secondo me il Treviso e l'Ascoli quest'anno, con lo specchietto per le allodole della Serie a, sono state solo danneggiate. Come si fa a costruire una squadra competitiva a 15 giorni dall'inizio del campionato?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240368
    Originally posted by Franky Crown
    secondo me quest'anno si è persa una grossa occasione per riportare un po' d'ordine..toro e genoa , per motivi diversi, non avevano i requisiti per salire?basta, non sale nessuno allora. Secondo me il Treviso e l'Ascoli quest'anno, con lo specchietto per le allodole della Serie a, sono state solo danneggiate. Come si fa a costruire una squadra competitiva a 15 giorni dall'inizio del campionato?
    non vorrei dir cavolate...ma una squadra può rinunciare alla serie successiva(ma non son sicuro)
  12. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4240370
    non vorrei dir cavolate...ma una squadra può rinunciare alla serie successiva(ma non son sicuro)

credo di sì anch'io..ma vallo a dire ai tifosi e ai presidenti ingordi..non ce l'ho coi presidenti di ascoli e treviso, per carità..è proprio la mentalità del calcio attuale, almeno in italia..se poi i modelli sono le grandi corazzate ultraricche e potenti...ma comunque sarebbe un'utopia cambiare il sistema del calcio..:rolleyes:

Diritti tv, Delio Rossi: “Troppa sperequazione”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina