1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240423
    Mer 28 Dic, 8:45 PM

(ANSA) - ROMA, 28 DIC - 'Ho rischiato la pelle perche' nella Lazio i medici non vengono pagati...'. Dopo l'operazione in Brasile Cesar attacca il club biancoceleste. 'Mi hanno detto che avrei potuto giocare contro la Juve e il Lecce - ha spiegato risentito il giocatore -, mi hanno curato con un antibiotico pensando che fosse una stupidaggine. Invece ho rischiato la pelle'. Operato per un'appendicite e un'ernia inguinale, Cesar trascorrera' la sua convalescenza in Brasile e non tornera' in Italia prima di un mese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240427
    Originally posted by common
    per forza .. Lotito paga i medici a rate decennali ..

macchè Lotito non li paga proprio , va alla mutua e fa anche l'esenzione del Ticket
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4240429
    Originally posted by common
    per forza .. Lotito paga i medici a rate decennali ..

Un medico ha comunque una responsabilità personale sia legale sia morale. Può anche essere pagato poco o per nulla ma se lavora non può lasciare che i pazienti rischino di morire per una diagnosi sbagliata. Mi auguro che sia stato un gravissimo errore di valutazione o semplicemente un'esagerazione di Cesar: sarebbe assurdo pensare che un medico mette a repentaglio la vita dei pazienti per lo stipendio arretrato.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4240430
    Originally posted by ScudettoWeb
    Un medico ha comunque una responsabilità personale sia legale sia morale. Può anche essere pagato poco o per nulla ma se lavora non può lasciare che i pazienti rischino di morire per una diagnosi sbagliata. Mi auguro che sia stato un gravissimo errore di valutazione o semplicemente un'esagerazione di Cesar: sarebbe assurdo pensare che un medico mette a repentaglio la vita dei pazienti per lo stipendio arretrato.

vero esiste un giurmaneto a tal proposito. Si parla anche di etica professionale.

PEr me erano solo incompetenti, dai suvvi come si fa a non diagnosticare un'ernia!!:rolleyes: :sbam: :sbam:

Cesar, ho rischiato la vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina