1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4240433
    Benvenuto Oreste!;)
    Si, sembra proprio che questo nuovo Tomb Raider sia stato progettato al meglio e nei particolari! Siamo quasi certi che sfrutterà ottimamente le potenzialità di tutte le console per le quali sarà disponibile! Dai un'occhiata agli screenshots PS2 per farti un'idea di quanto spolpi la console Sony!:D
    Di certo la versione che risulta graficamente più avanzata è quella per Xbox360, mentre quella per PC sarà adattabile come sempre (credo)!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4240434
    Benvenuto sul forum di Lara Croft Oreste! :welcome:
    Come dice Xin (e la stessa Eidos e Crystal Dynamics) Tomb Raider Legend sfrutterà a pieno tutte le ponzialità di ogni singola piattaforma ;) basta vedere gli screens di ogni singola versione per rimanere a bocca aperta! :eek: :approved:
    buona permanenza sul forum :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240435
    Originally posted by oreste4270
    Spero che le versioni di Tomb Raider Legend sfruttino appieno le caratteristiche delle vecchie e soprattutto delle nuove console 8vedi x-box 360). :) Voi che cosa ne pensate?
    Infatti oltre per la PS2 , compro anche per 360 , peccato che sicuramente non ci sara' verso aprile la versione PS3 :sbav:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4240436
    Originally posted by Godzilla2007
    .... peccato che sicuramente non ci sara' verso aprile la versione PS3 :sbav:

Anche perchè Legend non è stato progettato per quella piattaforma! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4240439
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao Oreste ..ma sei l' Oreste del raduno di Roma 2002 ?
    Hai trovato la tua Lara a quanto vedo :)

Sicuramente la Xbox 360 sarà ai vertici delle possibilità grafiche di TRLegend
    hai intenzione di acquistarla ? :cool:

Mitico Roberto! Certo sono l'Oreste del raduno (indimenticabile! Anche perchè c'era anche il mio papà :rolleyes: ). Comunque la signorina dell'avatar è la mia cuginetta della Sardegna (più che cugina è una sorellina per me... :D ) Per quanto riguarda la x-box360 è arrivata il 21 dicembre :welcome: insieme a un televisore LCD Samsung LE26R51B... Non puoi capire che resa hanno quei 2 messi insieme..... ;) :clap: :lol:
    :ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4240444
    Originally posted by alexgamer
    Lo credo anch'io! :)
    Però devo dire che questa Xbox360 è proprio una degna rivale... il prezzo poi è ultracompetittivo! ;)

Si specialmente il prezzo ha messo i bastoni tra le ruote a Sony..perchè così ora è costretta a mantenersi come prezzi nonostante i costi della ps3 siano maggiori rispetto a xbox360;)

Meglio per noi:asd:

Versioni Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina