1.     Mi trovi su: Homepage #4240466
    Il club di Preziosi ha abbassato le pretese per il giocatore.
    Bella notizia per i sostenitori biancoazzurri. Proprio nelle ultime ore, infatti, la società laziale sembra aver trovato l’accordo con il Genoa per riscattare l’altra metà di Behrami.

    Il club ligure, che inizialmente aveva chiesto sette milioni di euro, ha abbassato notevolmente le sue pretese e la trattativa dovrebbe essere chiusa a breve sulla base di 3,5 milioni più un giovane della primavera, il classe '85 Ciani. La conferma arriva dalle parole del Ds del Genoa, Mariano Fabiani: "E' stato trovato un accordo. Non c'è l`ufficialità, ma una stretta di mano vale più di un contratto. Ci possiamo ritenere soddisfatti. Avevamo parlato anche di altri giocatori (Manfredini e Inzaghi, ndr), ma per il volere dei procuratori non si è fatto nulla. Ormai il più è fatto. E' stata premiata la tenacia del presidente Lotito e la volontà del giocatore che voleva restare a Roma"

    Si tratta veramente un grande colpo per la Lazio, vista la giovane età dello svizzero e l’alto rendimento offerto dallo stesso fino a questo momento

    Ottimo acquisto se davvero fosse ufficiale.
    Dai Valon Behrami Onora la Nostra Maglia
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240467
    Il macedone rimane alla Lazio.
    Pandev resta alla Lazio. Lo ha confermato il direttore generale dell’Udinese, Pietro Leonardi. Il club friulano detiene la metà dell’attaccante macedone: ’’Pandev per ora resta alla Lazio - ha detto Leonardi a Radio Incontro - poi a fine stagione prenderemo la decisione che ci consenta di valorizzare di più il giocatore: non ci sarà nessuna guerra con Lotito’’.

    Anche questo giocatore non è da farsi scappare.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240468
    Piace anche Semioli del Chievo.
    Incassate le parole di Cesar, che ha praticamente detto che non rinnoverà il contratto con la formazione biancoceleste, la Lazio si muove sul mercato alla ricerca di esterni di centrocampo. I due nomi che più piacciono a Presidente e allenatore sono Jimenez e Marchionni, corteggiati da tempo senza successo. Le due trattative però appaiono difficilissime, visto che sui due talenti ci sono anche Fiorentina, Inter e Juventus.

    Lotito ha chiesto informazioni anche al Chievo Verona su Semioli, ma la cifra richiesta dai veneti, vicina ai sei milioni, non ha fatto neanche iniziare la trattativa. Dalla società veronese potrebbe arrivare invece Franceschini, che a giungo si svincolerà a parametro zero. Altre piste portano ai friulani Pieri e Mauri, con uno dei due che potrebbe arrivare in prestito in cambio di Baronio.

    Per i primi giorni di gennaio sono previsti incontri importanti sull’agenda del Numero Uno biancoceleste. Lotito dovrà infatti vedersi con il procuratore di Liverani, per cercare di trovare l’intesa economica sul rinnovo del regista, e con Preziosi, per tentare di strappare l’altra metà di Valon Behrami alle numerose società contendenti.

    Sempre vivo l’interesse dell’Ascoli per S. Inzaghi, si cercano acquirenti anche per Piccolo e Keller. Giallombardo sempre più vicino ad un rientro a Livorno.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240469
    Attivato un conto corrente per pagare l'ammenda comminata al capitano biancoceleste.
    Notizia curiosa in casa biancoceleste . Alcune associazioni di destra, infatti, quali ’Porta del Sud’, Azione Giovani e l’associazione Area, hanno attivato un conto corrente postale per pagare l’ammenda comminata a Di Canio. Significativa la causale per il versamento: ’Liberta’ di salutare come vuoi, dove vuoi’. Fa parte dell’iniziativa anche lo slogan ’No alla giustizia a senso unico: via alla raccolta di fondi per pagare l’ammenda a Di Canio’. ’Vogliamo sottolineare cosi’ l’atteggiamento politico della Federcalcio’ . Queste sono state le parole a commento dei promotori dell’iniziativa.
    Sicuramente non mancheranno, nuovamente, polemiche intorno al numero 9 biancoceleste
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4240470
    Non può ancora essere tesserato ma il Boca Juniors teme lo scippo.
    Non solo gli italiani possono lamentarsi delle fughe all’estero dei loro talenti più giovani. Anche in Argentina il problema è decisamente sentito e spesso a guadagnarci è stato proprio il nostro calcio. Dopo Ledesma e Coloccini, il Boca teme ora di vedersi sfilare il quindicenne Fernando Forestieri, attaccante rapido che ricorda tanto Tevez. Forestieri, che ha origini calabresi, nasce il 16 gennaio del ’90 a Rosario. Cresciuto nei Newell’s Old Boys, viene acquistato dal Boca nel 2003 per 50.000 dollari e diventa subito la stella del vivaio amarillo.

    Lo scorso aprile Fernando accusa però un problema al ginocchio destro e a settembre, non soddisfatto del parere dei medici argentini, vola a Roma per farsi visitare dal professor Mariani che lo opera a Villa Stuart. Dopo aver iniziato la preparazione a Buenos Aires, a novembre senza comunicare nulla al Boca torna a Roma e comincia a lavorare nella sede della Lazio. E qui si cominicia davvero a parlare di lui, suscitando l’interesse di molte squadre in Europa. «Non è detto che torni indietro» aveva infatti detto il suo procuratore Miller. Tesserarlo finora è stato impossibile perché non ha ancora 16 anni, ma in tanti stanno già affinando le armi. Da dieci giorni Forestieri è tornato in Argentina, prima della sua partenza la Lazio gli ha fatto una proposta di contratto, ma in pochi pensano di rivederlo a Formello. Le offerte sono tante a patrire da quelle di Genoa e Empoli. Poi c’è il Boca, che vorrebbe tanto evitare l’ennesimo esodo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Lazio e Genoa, c'è l'accordo per Behrami!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina