1.     Mi trovi su: Homepage #4240483
    non vedo molto bene, perché l'immagine è veramente scurissima per il mio monitor e i miei occhi! cmq da quello che vedo nessuna freccia indica il punto giusto!
    Appena entri nella cupola della cattedrale tira indietro il masso cubico della colonna centrale (dietro si nascondeva un nemico con mitraglia)... grazie a quel cubo sali a destra in un piccola alcova... da lì fai un salto con rincorsa... devi andare a finire praticamente alla sinistra del cubo che hai appena spostato in basso!
    cmq la chiave non serve a nulla (non la utilizzi nel gioco) ma è molto bella a vedersi! :)
    (in caso prova a fare una foto di quello che c'è alle spalle di Lara o alla sua sinistra guardando la foto che hai postato)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240489
    Originally posted by Roberto-web
    So teribbole ... eccoti l'immagine Rob 70 .
    Da quello che so la chiave della cattedrale serviva per entrare nel livello segreto a fine tr 3 con 57 segreti su 59-60 . ;)

Grazie Roberto-web, però è dalla parte opposta alla quale mi trovo nella foto che ho messo. Dove ho sbagliato?!?
    Comunque grazie di nuovo e provo subito.
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4240490
    Ho preso la Chiave della Cattedrale nonchè quarto segreto e poi ho preso anche il quinto, poi ho terminato il livello godendomi il filmato e quando è iniziato il livello successivo, cioè Aldwich, ho scoperto che non ho più la chiave della cattedrale. E' normale o devo ricominciare tutto daccapo? Spero di no o mi sparo un colpo prima. :eek: :eek: :eek:

Premetto che dopo aver finito il livello della giungla non sono andato subito a Londra come scritto sulla soluzione, ma sono andato prima nel Nevada, poi nel Pacifico e poi londra. Spero di non aver compromesso il gioco, ma avevo letto da qualche parte sul forum riguardo a TR3 che si poteva, subito dopo la giungla, giocare in un qualsiasi ordine. O sbaglio? Tranquillizzatemi vi prego, perchè l'idea di rifarmelo tutto daccapo mi fa sentire male!!
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4240493
    Originally posted by alexgamer
    Tranquillo! L'ordine con cui giocare quei tre livelli lo scegli tu! ;)
    Buon divertimento con Aldwich e... occhio alla metropolitana! Certe volte "prenderla" fa un po' male... :D ;)

ok, meno male!!!!:yuppi: .....Però come mai quando inizio Aldwich non ho più la Chiave della cattedrale?
    Lara Croft veterano

Non Riesco A Prendere La Chiave Della Cattedrale!!!! Dove Devo Saltare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina