1.     Mi trovi su: Homepage #4240535
    Lo scrivo stamattina, visto che penso che oggi sarò abbastanza occupato col lavoro...domenica parto per Cuba e ci rivedremo l'11 gennaio. Se ce la farò mi collegherò da qualche internet point, ma non ve lo prometto :D.
    Un grande augurio di buon 2006. Mi raccomando divertitevi, fate come fosse l'ultimo ultimo dell'anno della vostra vita, fumate, ubriacatevi, distruggetevi, che tanto dopo l'anno nuovo partirà con il solito tran tran. :asd:
    E tutti voi amici interisti ricordatevi bene una cosa: allo scoccare della mezzanotte un solo grido si alzerà: QUESTO E' IL NOSTRO ANNO!!! :asd:

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240536
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Lo scrivo stamattina, visto che penso che oggi sarò abbastanza occupato col lavoro...domenica parto per Cuba e ci rivedremo l'11 gennaio. Se ce la farò mi collegherò da qualche internet point, ma non ve lo prometto :D.
    Un grande augurio di buon 2006. Mi raccomando divertitevi, fate come fosse l'ultimo ultimo dell'anno della vostra vita, fumate, ubriacatevi, distruggetevi, che tanto dopo l'anno nuovo partirà con il solito tran tran. :asd:
    E tutti voi amici interisti ricordatevi bene una cosa: allo scoccare della mezzanotte un solo grido si alzerà: [B]QUESTO E' IL NOSTRO ANNO!!!
    :asd:

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!! [/B]
    TANTI AUGURI ZAN......
    .......:rolleyes: però perchè ti prendi in giro da solo(INTER):asd:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240544
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E tutti voi amici interisti ricordatevi bene una cosa: allo scoccare della mezzanotte un solo grido si alzerà: [B]QUESTO E' IL NOSTRO ANNO!!!
    :asd:

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!! [/B]
    TANTISSIMI AUGURI ZAN!!!!!! :clap: :clap: :approved:

Auguri di buon anno a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina