1.     Mi trovi su: Homepage #4240568
    ciao....mi sono rimesso al lavoro con il mio vecchio progetto....del resto sono sempre 4 anni di lavoro e buttarli via mi sarebbe dispiaciuto...stava filando tutto liscio,tra un imprevisto (mia sorella che mi chiude il level editor mentre ero a fumare una sigaretta ovviamente senza salvare il progetto con 2 ore di lavoro:mad: ) e l'altro (una porta che non si apriva,ho impiegato venti minuti a capire che non avevo piazzato il trigger XD )...ecco il mio problema...dopo aver creato delle stanze per il mondo esterno,non calpestabile da lara, ho fatto ocme al solito il mio output wad,ho aperto il tom2pc e ho cercato di ocstruire il file tr4,ma appena parte mi arriva il messaggio di errore di windows e chiude il programma...nn vho toccato il wad che sto usando,ho solo modificato una texture e costruito altre stanze,ma nn dovrebbe essere quello il problema perche nell'editor non mi dà segnale di errori nella costruzione...nn so proprio dove sbattere la testa....

aiuto plz...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240570
    ma nn ho ancora sfruttato tutte le stanze...e le stanze costruite non superano i dieci blocchi di lato....proverò con le textures...anche se tempo di nn averle backuppate
    grazie

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4240571
    Si ferma a RoomTextInfos: XXX scommetto... numero di textures massime (per il momento) raggiunte... crea + stanze e togli qualche fesseria dal WAD...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Aiuto!!tom2pc Salta!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina