1.     Mi trovi su: Homepage #4240809
    Pensando a quello che mi ha detto Roberto in un thread, ho voluto dare un'occhiata dopo la chiusura del trle nel task manager di windows , ebbene ho trovato ancora il trle in esecuzione, come mai? eppure il trle viene chiuso, c'è x caso un procedimento particolare? nn credo, premi la X e il programma si dovrebbe chiudere, invece sembra di no, stava ancora nei processi attivi, boh! a qualcuno è capitato anche o nn ci avete fatto caso? di tanto in tanto, date una sbirciatina pure voi e sapetemi dire.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240812
    Originally posted by cicio
    tovato...è che con cerca..nn me lo dava...
    comunque a me nn da in esecuzione trlm..ovviamente quando è chiuso!

I tasti x aprire il Task manager sono: ctrl-alt-canc.
    Penso che nn è sempre che resta in esecuzione, guarda le prossime volte che chiudi il trle, tanto x curiosità.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240815
    Originally posted by Bluclint
    Pensando a quello che mi ha detto Roberto in un thread, ho voluto dare un'occhiata dopo la chiusura del trle nel task manager di windows , ebbene ho trovato ancora il trle in esecuzione, come mai? eppure il trle viene chiuso, c'è x caso un procedimento particolare? nn credo, premi la X e il programma si dovrebbe chiudere, invece sembra di no, stava ancora nei processi attivi, boh! a qualcuno è capitato anche o nn ci avete fatto caso? di tanto in tanto, date una sbirciatina pure voi e sapetemi dire.

Dipende dalla sequenza con cui chiudi il trle (ossia il gioco) e il level manager.
    La situazione normale sarebbe infatti:

1) Avviare level manager
    2) Avviare un gioco (col pulsante Gioca)

poi quando si vuole finire

3) Chiudere tomb raider
    4) Chiudere level manager

Con questa sequenza normale level manager non rimane in esecuzione.

Se invece si chiude level manager quando tomb raider e' ancora attivo, level manager rimane attivo come semplice task perche' deve attendere che anche tomb raider venga chiuso.

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240816
    Originally posted by Glow
    http://www.larashome.com/forums/index.php?showtopic=20249

:confused:

Ho letto il thread. :rolleyes:

Beh dai mi accontento, c'e' chi dice che non gli piace e altri invece a cui piace.
    Il problema con i foresti e' la lingua.
    Quando ci sono difficiolta' di utilizzo io intervengo sui forum italiani e spiego come usare correttamente il programma e i problemi scompaiono.
    I forum stranieri invece li leggo di rado per cui non posso chiarire certi aspetti.
    Ci sono alcuni ad esempio che quando trovano la cartella backup_trle la cancellano perche' pensano sia "inutile" creando quindi una situazione caotica nell'uso del programma.

Sarebbe come se usando word, invece di usarlo normalmente si continuasse ad andare nelle sue cartelle e guardando i vari file dire "ma questo a che servira'? Che brutto nome! Quasi quasi lo cancello! :D

Poi non c'e' da stupirsi che qualcosa non funzioni piu'.

Ho notato che gli utenti piu' indisciplinati in questo senso sono proprio quelli piu' esperti nell'installare i livelli, che invece di fidarsi del programma e dimenticarsi dei suoi file interni, vanno a indagare e a modificare cose che non andrebbero toccate.

Per fortuna che ci sono anche molti foresti che quando hanno problemi mi scrivono direttamente per risolverli.
    Questi ultimi finiscono per diventare dei grandi fans di level manager. :)

ciao

paolo
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240817
    approfitto
    allora..come mai nn riesco piu a ridurlo a finestra?...col tasto windows riuscivo colla vecchia versione. ora mi sparisce la tolbar..
    altro problema....si salvano gli iltimi save in automatico..ma se muoio li a poco...mi torna a windows....e devo rifar da capo l avvio del gioco..e allora si risultano gli slot liberi e l ultimo quello salvato x ultimo..grazie
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240818
    approfitto
    allora..come mai nn riesco piu a ridurlo a finestra?...col tasto windows riuscivo colla vecchia versione. ora mi sparisce la tolbar..
    altro problema....si salvano gli iltimi save in automatico..ma se muoio li a poco...mi torna a windows....e devo rifar da capo l avvio del gioco..e allora si risultano gli slot liberi e l ultimo quello salvato x ultimo..grazie

In effetti quelli di cui parli sono i due bug principali che ha l'attuale versione di level manager e che risolvero' nella prossima versione.

Riguardo al crash dopo il salvataggio automatico dei savegame esiste comunque una soluzione che si puo' attuare subito.
    Vai nelle preferenze di level manager e togli la spunta alla voce "Quando gli slot di tomb raider sono pieni archivia automaticamente"

In questo modo avrai disabilitato l'archiviazione automatica dei savegame (che in effetti a volte crea conflitti con tomb)

Una volta fatto questo, quando vorrai liberare gli slot e archiviarli usa il sistema manuale, ossia tieni premuto il pulsante F9 mentre sei in inventario e aspetta di sentire il beep prima di tornare in gioco.
    In questo modo non ci saranno piu' crash per i savegame.

ciao

Paolo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240819
    grazie.
    però proprio in questo istante...sto facendo un livello...ho 7 salvataggi....ora succede che nn mi fa salvare piu nulla..e gli slot sono vuoti...se chiudo..riapro mi da i save precedenti ma nn mi fa salvare..in pratica torna a save 0....e nn posso giocare sigh
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240820
    grazie.
    però proprio in questo istante...sto facendo un livello...ho 7 salvataggi....ora succede che nn mi fa salvare piu nulla..e gli slot sono vuoti...se chiudo..riapro mi da i save precedenti ma nn mi fa salvare..in pratica torna a save 0....e nn posso giocare sigh

Come non ti fa salvare?! :eek:

Uhm deve esserci qualche inghippo che e' successo nella cartella del trle.
    Fai cosi': prova ad andare nella cartella:
    c:\programmi\core design\trle

e ora guarda i file che si chiamano "savegame" ma hanno estensione .zip.
    Se ne trovi eliminali perche' questo e' l'unico caso in cui tomb non ti lascia salvare: se trova un file che sembra uno savegame ma in realta' non lo e'.

Se neanche questo funziona, scarica questo piccolo programmino e avvialo:

http://www.trlevelmanager.it/download/checktrlm.zip

Verra' creato nel disco C:\
    un file nominato INFO_TRLM.bin prova a metterlo in un file zip e postalo sul forum.
    Da quel file potro' capire qual'e' il problema e dirti come risolverlo. :)

ciao

Paolo

TRLe manager in esecuzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina