1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4240847
    LONDRA. Il Chelsea, privo della sua anima Frank Lampard per la prima volta dopo 164 match consecutivi, fatica al City of Manchester Stadium contro il Manchester City. Senza il suo faro a centrocampo, messo ko da un attacco influenzale, i Blues non sono riusciti ad andare oltre ad una striminzita e sudatissima vittoria col minimo scarto. E’ Joe Cole a regalare il 7° successo in fila a Mourinho e a costringere il City e il suo manager Stuart
    Pierce alla sconfitta.
    Chi sembra attraversare un momento magico è il Liverpool. Anche nel derby della Merseyside, i Reds hanno confermato quanto di buono messo in mostra nelle ultime gare. L’1_ 3 con cui gli uomini di Benitez si sono sbarazzati dei Toffees parla chiaro: il successo è firmato da Crouch, Gerrard e Cissé. A nulla serve l’acuto di Beattie, che non può evitare la sconfitta dell’Everton. Vince il Liverpool, mentre viene raggiunto in extremis il Manchester United. I Red Devils, in vantaggio per ben due volte sul campo del Birmingham City grazie ai gol di Van Nistelrooy e Rooney vengono acciuffati prima da Clapham, quindi dall’acuto di El Rifle Pandiani.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4240848
    e pensare che c'è gente che si lamenta se gioca 2 partite in una settimana ..

ad onor del vero c'è da dire che anche il turno precedente il Chelsea aveva sofferto, vincendo solo negli ultimi minuti ..
    ----------------------------------------------------------------------------
    Mourinho è un essere odioso, ma un vero fuoriclasse nel suo campo .. perchè se si va a guardare la rosa, si vede che gli altri hanno tanti nomi che dovrebbero essere giocatori migliori, ma alla resa dei conti ..

Comunque, non vorrei errare, ma il Liverpool è alla ottava vittoria consecutiva, probaibilmente gli avversari peggiori dei Blues sono ancora loro.

Chelsea, senza Lampard quanta fatica per il successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina