1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241109
    Ven 30 Dic, 2:49 PM

Adriano confessa un traguardo da raggiungere, conquistare i titoli assegnati ai compatrioti Ronaldo e Ronaldinho. L`attaccante nerazzurro, pedina di prestigio della nazionale brasiliana, aspira ai riconoscimenti di miglior giocatore dell`anno e di miglior atleta di un Mondiale. ` So di essere nella condizioni di aspirare a questi titoli `, ha dichiarato il giocatore carioca sulle pagine del Jornal do Brasil. Considerato un talento puro del campionato italiano, eletto calciatore piu` in forma tra quelli della selezione brasiliana vincitrice sia della Coppa America, nel 2004, sia della Coppa delle Confederazioni quest`anno, Adriano si e` dovuto accontentare del quinto posto finale nella classifica relativa al miglior giocatore della precedente stagione calcistica.

` Mi sforzo per migliorare ogni volta di piu` - riprende il bomber interista - Devo annotare gli obiettivi che si aspettano da me `. Ora e` l`atleta brasiliano a imporsi una meta da raggiungere: eguagliare Ronaldinho Gaucho del Barcellona, eletto per il secondo anno consecutivo il piu` forte calciatore FIFA. Titolo `arpionato` per ben tre volte da Ronaldo, che nel 2002 si e` anche assicurato la palma di miglior presenza ai Mondiali di Corea. In Germania la maglia da titolare cucita sulle spalle di Adriano, elemento del cosiddetto `quartetto delle meraviglie` composto da Kaka` e dai due verdeoro sopracitati, cerchera` di essere contesa da Robinho. ` Sara` una buona sfida, conosco tuttavia le mie capacita`. Il migliore tra noi avra` l`oppportunita` di partire sin dalla prima gara `. L`attaccante aggiunge: ` Siamo due giocatori di grande importanza per il Brasile, pero` Parreira sa quello che ha e quello che puo` fare. A me non rimane che approfittare della possibilita` `. Non manca una previsione sui prossimi Mondiali in terra teutonica: ` La Germania o l`Argentina saranno nostre grandi avversarie in una finale. Battere i biancocelesti ha pero` un gusto speciale `.

Inter: Adriano `Vorrei essere come Ronaldinho`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina