1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241154
    Ven 30 Dic, 4:27 PM

Kaka` interviene sui calendari troppo fitti: `Giocando spesso si perde l`emozione delle partite meno importanti`. Intervistato dal sito ufficiale dell`Uefa il brasiliano del Milan commenta: `Perche` i giocatori dovrebbero lamentarsi se non fosse vero che si gioca troppo? Dopo tutto un calciatore professionista dovrebbe per definizione essere qualcuno che ama giocare... Ma con cosi` tante partite alla fine c`e` eccitazione solo per i derby` . Una soluzione, pero`, e` difficile da trovare, e Kaka` lo sa bene: `Tocca alle istituzioni del calcio trovarla` .

Il brasiliano e` tornato anche sulla questione del doping: `Non penso che nel calcio la situazione sia fuori controllo, ma il doping e le droghe nello sport sono un problema che va monitorato costantemente. Non penso che sia giusto estendere i propri limiti fisici cosi`. E neanche utilizzare le droghe comuni` . Questo perche` i calciatori sono sempre sotto ai riflettori: `I giocatori sono un esempio per molta gente e dovrebbero essere consapevoli di questa influenza. E per me la dipendenza da stupefacenti e` negativa tanto quanto il doping` .

Kaka` `Giocando tanto si perdono emozioni`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina