1.     Mi trovi su: Homepage #4241396
    ciao
    ho ordinato Xbxo 360 versione PRO dal vostro sito ieri quando risultava disponibile,
    siccome in ordini non risultava nulla, ma avevo ricevuto l'email di conferma vi avevo chiesto di provvedere, ma nessuna risposta, oggi le xbox risultano in riassortimento e non avete fatto spaere niente nemmeno oggi, non mis embra un gran comportamento da parte vostra, avete preso l'oridine inc arico si o no?
    l'ordine è #26439

spero mi rispondiate almeno sul forum visto che non vi siete degnati in email -_-
    P.S. se non è + disponibile annullate l'ordine grazie
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4241397
    Originally posted by Gandalf2
    ciao
    ho ordinato Xbxo 360 versione PRO dal vostro sito ieri quando risultava disponibile,
    siccome in ordini non risultava nulla, ma avevo ricevuto l'email di conferma vi avevo chiesto di provvedere, ma nessuna risposta, oggi le xbox risultano in riassortimento e non avete fatto spaere niente nemmeno oggi, non mis embra un gran comportamento da parte vostra, avete preso l'oridine inc arico si o no?
    l'ordine è #26439

spero mi rispondiate almeno sul forum visto che non vi siete degnati in email -_-
    P.S. se non è + disponibile annullate l'ordine grazie
    ciao

(se avevate preso l'ordine in carico) annullatelo pure
    grazie ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #4241398
    la procedura, nel caso di ordini in contrassegno, prevede la verifica dei dati inseriti dal cliente (via, nr. civico, cap...) prima di passare all'effettiva conferma dell'ordine: in tal modo, nel caso di dati mancanti, abbiamo modo di correggere l'errore evitando problemi al momento della spedizione.
    per questo motivo l'ordine ("in attesa") non era visualizzato nel campo "ordini" del pannello utente.

► non mi avete risposto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina