1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241412
    So che molti hanno gia' giocato la prima versione del livello con effetti speciali, e ... lungi da me l'idea di chiedere di rigiocarlo ancora :) ... comunque, se qualcuno che non aveva ancora provato (o magari aveva provato ma a causa di bug non e' riuscito a giocarlo) qua c'e' la versione finale di quel livello.

http://www.trlevelmanager.it/download/demo_level_1.5.exe (10 Mb)

Per chi fosse all'oscuro di tutto, ricordo brevemente che questi "effetti speciali" permettono di realizzare cose che non e' possibile vedere in altri livelli, come lara che telefona ad amici per farsi aiutare nel corso della missione, ascensori multi-piano, camere a gas, voli con air-craft ecc.

Le novita' rispetto alla prima versione sono:
    - Uso di installatore autoestraente. Basta avviare il file e poi premere il pulsante [Installa]. Al termine dell'installazione per avviare il gioco bisogna usare l'icona creata sul desktop "demo_level 1.5"
    Questo livello sperimentale non puo' essere giocato usando level manager!! Lo dovrete avviare sempre usando il collegamamento creato sul desktop.

- Aggiunti due filmati: uno iniziale e uno finale
    - I suoni ora provengono tutti dalle casse (come gli altri suoni di tomb)
    - La risoluzione e' ora di 1024x768 ma verra' scalata in automatico a 800x600 se il vostro pc non supporta 1024x768
    - Le password sono state cambiate e anche la mappa per la sala dei teschi.
    - Nel livello bonus ci sono due cristalli mobili in piu' (per salvare la partita) ed e' stata aggiunta una (piccola) palude per dimostrare l'effetto sabbie mobili.
    Sono stati aggiunti anche due secondi di tempo per le porte a tempo perche' alcuni si erano trovati in difficolta' nella versione precedente.
    - Nel livello bonus e' anche stata corretta quella svista per cui si poteva uscire dalla vasca passando per la zona dell'antenna della telemetria.
    Mannaggia non era previsto che lara uscisse da quella parte, a causa di quell'errore nessuno ha dovuto risolvere l'enigma finale del livello. Che era anche il piu' difficile. :(
    Adesso pero' di li' un si passa. :)

Ricordo infine che se decidete di giocare il livello speciale, mentre lo state giocando, non dovete usare level manager.
    Quando avete finito di giocare il livello speciale (o quando vi siete stufati di provarci ;) andate nella cartella trle (di solito e' in: c:\programmi\core design\trle) e fate un doppio click sul file REMOVE_LEVEL.BAT.
    In questo modo verranno tolti tutti i file del livello speciale e ripristinati i file di prima. A quel punto potrete tornare a giocare normalmente con level manager.

Riguardo alla difficolta' del livello direi che ho reso un po' piu' difficile il livello demo e un po' piu' semplice quello bonus.
    Ricordo che per accedere al livello bonus bisogna riuscire a prendere tutti i 4 segreti del livello demo.
    I segreti in tutto sono 8 e mi risulta che a tutt'oggi nessuno sia riuscito a prenderli tutti. :)
    Vi consiglio vivamente di cercare di prendere il segreto lancia-granate del livello bonus perche' vi sara' molto utile contro il guardiano della gabbia. Il tizio e' davvero tosto e solo uccidendolo potrete far aprire la gabbia e prendere l'ultimo pezzo dell'air-craft.
    Un piccolo suggerimento: quando state per mettere le mani sul chip principale guardatevi un po' intorno, chissa' che non vi venga qualche idea. ;)
    Allego qualche immagine con effetti speciali e colori ultravivaci. :)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241413
    Ottima notizia :) ; la prima volta non sono riuscita a giocarlo per mancanza di tempo (problemi di lavoro ed altro), ma ora che hai rilasciato la nuova versione, a costo di giocarla poco per volta, non me la perdo ;) : scarico :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241415
    Originally posted by seiferzero
    io sono bloccato dalla password del PC...
    con l'agenda sotto mano non sono riuscito neanche a trovarla...possibile?
    ho provato di tutto, pure a scrivere solo le lettere maiuscole, ma nada :(

Sono stato un po' troppo cattivo e' vero.
    Non vorrei pero' dirlo qui e togliere agli altri il gusto di scoprirlo.
    Ti daro' pero' un piccolo aiuto dopo le righe di spoiler

Hai presente dove c'e' scritto:

Ibm.Hal

e sotto quell'altra strana parola?
    Ecco tu dovresti leggerlo in questo modo:
    la parola "Ibm" diventa "Hal" come la parola (misteriosa) diventa... la password del computer.
    Come ulteriore aiuto ti posso dire che si tratta di una trasliterazione. ;)

ciao

Paolo
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241416
    Originally posted by Blu
    Ottima notizia :) ; la prima volta non sono riuscita a giocarlo per mancanza di tempo (problemi di lavoro ed altro), ma ora che hai rilasciato la nuova versione, a costo di giocarla poco per volta, non me la perdo ;) : scarico :approved:

Sono davvero contento. :)
    Credevo che nessuno ne volesse piu' sapere di quel livello. :cry:

Fammi sapere se ci sono problemi. :)

ciao

Paolo
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241417
    L'ho iniziato e sembra molto carino ed innovativo :approved: : finalmente posso vedere con i miei occhi tutte le novità di cui si parlava nel topic della versione precedente ;)

PS: l'installazione è semplicissima :) , ma c'ho messo lo stesso un po' ad iniziare a giocare (nulla di grave, tranqui ;) ): cliccando sul collegamento il gioco non si avviava dandomi un errore relativo a files audio non trovati, ho fatto più tentativi fino a quando ho provato a vedere se il problema non fosse il nome della cartella del trle e così infatti era :) : l'ho rinominata (C:\Programmi\Core Design\trle) ed è partito subito :approved: (il trle era in C:\Programmi\Core Design, solo che la cartella l'avevo chiamata "Paolone" :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241419
    Originally posted by Blu
    cliccando sul collegamento il gioco non si avviava dandomi un errore relativo a files audio non trovati, ho fatto più tentativi fino a quando ho provato a vedere se il problema non fosse il nome della cartella del trle e così infatti era :) : l'ho rinominata (C:\Programmi\Core Design\trle) ed è partito subito :approved: (il trle era in C:\Programmi\Core Design, solo che la cartella l'avevo chiamata "Paolone" :asd: )

Eheh, sono onorato che avessi dato il mio nome alla cartella. :D

Pero' mi incuriosisce quello che e' successo.
    Vorrei capire meglio.
    Tu hai installato il livello e in quel momento la cartella si chiamava c:\programmi\core design\paolone ?

E dopo e' bastato modificare il nome "paolone" con "trle" per fare andare tutto a posto? :rolleyes:
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241420
    Sono bloccato al terzo piano, dove si deve fare esplodere il tubo di gas propano per disattivare le trappole....solo che non riesco a trovare il tubo! :( ho parlato al cellulare con quel signore, e mi ha detto che devo puntare il mirino laser a nord-ovest della stanza nell' angolo.....io mi ci metto e sparo, ma non succede nulla!! :confused:
    Allego l' immagine della stanza dove dovrei fare esplodere il tubo, potete mettere uno screen con il punto esatto dove sparare?
    Grazie :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241423
    Originally posted by Paolone
    Eheh, sono onorato che avessi dato il mio nome alla cartella. :D

Pero' mi incuriosisce quello che e' successo.
    Vorrei capire meglio.
    Tu hai installato il livello e in quel momento la cartella si chiamava c:\programmi\core design\paolone ?

E dopo e' bastato modificare il nome "paolone" con "trle" per fare andare tutto a posto? :rolleyes:

Mi sembra di sì :) : ho modificato il nome in "trle", ma non ricordo se ho reistallato il demo, ricordo solo che ha funzionato :P
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241424
    Penso proprio che hai dovuto reinstallare. ;)
    Ho trovato il bug che ha causato quel problema.
    Il livello alla prima esecuzione ha bisogno che nel percorso completo della cartella ci sia proprio il nome \trle
    Adesso provero' a modificarlo in modo che funzioni in qualunque cartella.
    Chi lo sa, magari non sei l'unica a dare nomignoli alle cartelle trle. :D

ciao

Paolo

Nuova versione livello con effetti speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina