1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241428
    Volio augurrare a tuti voi un'anno nuovo meravilioso!!!
    Augurri in particolarre ai collechi del grupo giornalistitico del cuale facio parte con sodisfazzione!!!

Scherzi a parte, non voglio perdermi in ringraziamenti troppo lunghi (lì farò quando arriverò a 5000 post), ma voglio solo dirvi che pur essendo uno degli ultimi entrati nel forum mi sento con voi da sempre per l'accoglienza e la simpatia che mi avete dimostrato e che mi dimostrate ogni giorno. Grazie a tutti di tutto, vi auguro un 2006 bellissimo, pieno di vittorie (ad eccezione di quando giocate contro di me).
    Auguri di cuore a voi tutti che siete un meraviglioso gruppo di amici.

Mike

P.S. Un augurio in particolare a Fralex e alla sua famiglia anche perchè finire un anno con Maxubs non è proprio il massimo!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4241431
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Volio augurrare a tuti voi un'anno nuovo meravilioso!!!
    Augurri in particolarre ai collechi del grupo giornalistitico del cuale facio parte con sodisfazzione!!!

Scherzi a parte, non voglio perdermi in ringraziamenti troppo lunghi (lì farò quando arriverò a 5000 post), ma voglio solo dirvi che pur essendo uno degli ultimi entrati nel forum mi sento con voi da sempre per l'accoglienza e la simpatia che mi avete dimostrato e che mi dimostrate ogni giorno. Grazie a tutti di tutto, vi auguro un 2006 bellissimo, pieno di vittorie (ad eccezione di quando giocate contro di me).
    Auguri di cuore a voi tutti che siete un meraviglioso gruppo di amici.

Mike

P.S. Un augurio in particolare a Fralex e alla sua famiglia anche perchè finire un anno con Maxubs non è proprio il massimo!!!
    grazie Mike buon anno anche a te!:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Buon hanno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina