1.     Mi trovi su: Homepage #4241629
    Originally posted by massituo
    ho letto un po di commenti del gioco e mi pare poco appassionante...troppo "direzionato" come gioco...poi non so...non c'ho mai giocato...tuttavia preferisco dedicarmi a SW

che intendi per "direzionato"? è abbastanza impegnativo però ti prende alla grande una volta che entri nel meccanismo. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241630
    Originally posted by Joey
    che intendi per "direzionato"? è abbastanza impegnativo però ti prende alla grande una volta che entri nel meccanismo. ;)
    nel senso che è una cosa meccanica...non è come SW che devi scegliere tizio o caio o il modulo o far mercato secondo certe direzioni ecc ecc...è una specie di gioco...clicco qua clicco la come può essere ogame per farci capire...poi vabbè...puo darsi che mi siano arrivate informazioni sbagliate o commenti sbagliati..ma sinceramente da quello che ho capito non fa per me:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4241631
    Originally posted by massituo
    nel senso che è una cosa meccanica...non è come SW che devi scegliere tizio o caio o il modulo o far mercato secondo certe direzioni ecc ecc...è una specie di gioco...clicco qua clicco la come può essere ogame per farci capire...poi vabbè...puo darsi che mi siano arrivate informazioni sbagliate o commenti sbagliati..ma sinceramente da quello che ho capito non fa per me:)

ti sono arrivate informazioni sbagliate. :P Non è come scudettoweb per tanti motivi. Principalmente perchè è un gioco manageriale a tutto tondo dove sei chiamato a fare l'allenatore ma anche il presidente. Poi i giocatori sono tutti di fantasia. Per quanto riguarda più propriamente le partite, la bravura dell'allenatore/manager sta non soltanto nello scegliere il modulo migliore ma nche nel dare ai singoli giocatori le direttive esatte per rendere al meglio in campo. Senza contare le innumerevoli variabili che ci sono come carattristiche dei giocatori, abilità nella tattica, spirito di squadra, fiducia dell'ambiente e del pubblico, introiti, bilancio, tassi di interesse, insomma la realtà trasferita in un mondo virtuale. Per me è il top in circolazione a livello di fanta-giochi manageriali on-line. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4241637
    Originally posted by lucafiQo
    Io ho fatto rikiesta da 2 mesi ma ankora non mi danno la squadra! :cool:

Si l'attesa ormai è particolarmente lunga. Quando mi sono iscritto io mi hanno asseganto la squadra dopo una decina di giorni. Oggi che sono arrivati a creare anche la X serie i tempi sono molto più lunghi. Cmq dovresti essere prossimo a riceverla perchè mediamente in 2 mesi la assegnano. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241638
    Originally posted by Joey
    Si l'attesa ormai è particolarmente lunga. Quando mi sono iscritto io mi hanno asseganto la squadra dopo una decina di giorni. Oggi che sono arrivati a creare anche la X serie i tempi sono molto più lunghi. Cmq dovresti essere prossimo a riceverla perchè mediamente in 2 mesi la assegnano. ;)
    tranquillo luca...si fa in tempo ad aspettare che l'inter vinca lo scudetto:asd:

Chi gioca ad Hattrick?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina