1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241712
    Dom 01 Gen, 6:06 PM

vedi foto
    Emiliano Bonazzoli ha riportato un tauma in seguito ad uno scontro di gioco in allenamento. Il successivo accertamento diagnostico al quale si e` sottoposto l`attaccante, effettuato nella giornata odierna dal professor Giuliano Cerulli, ha evidenziato la lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro richiedendo quindi l’intervento chirurgico.

I tempi ed i modi di tale operazione verranno decisi nelle prossime ore.

:eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241716
    GENOVA, 1 gennaio 2006 - Non è iniziato bene il 2006 per Emiliano Bonazzoli e la Sampdoria. L'attaccante blucerchiato, nell'ultimo allenamento ha infatti riportato un grave infortunio. L'accertamento diagnostico, effettuato dal professore Giuliano Cerulli, ha evidenziato la lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro. Sarà quindi necessario un intervento chirurgico i cui tempi e modi verranno decisi nelle prossime ore.
    L'infortunio di Bonazzoli, autore di 9 reti in campionato, ha indotto la società ligure a chiedere l'immediato ritorno a Genova di Corrado Colombo, attaccante attualmente in prestito all'Ascoli. Colombo, vice di Bazzani nell'anno della promozione, era stato ceduto in prestito al Livorno e ora all'Ascoli con l'obiettivo di fare esperienza.
    La nuova tegola caduta sulla Sampdoria (quello di Bonazzoli è il quarto grave infortunio di quest'anno, dopo quelli di Bazzani, Falcone e Palombo, tutti bloccati per problemi alle ginocchia) renderà ora obbligatorio l'utilizzo a tempo pieno di Fabio Bazzani, appena rientrato dopo cinque mesi di rieducazione dopo la lesione ai legamenti del ginocchio subita in estate nel corso della preparazione.
    Qualche problema potrebbe anche nascere sul fronte mercato: la società genovese è infatti impegnata in queste ore nella trattativa per risolvere la comproprietà di Bonazzoli con la Reggina o con il Parma. E' probabile che la trattativa possa subire uno stop per essere riavviata a giugno. Sui tempi di recupero nessuno si sbilancia, ma, conti alla mano, affermare che il campionato di Bonazzoli sia finito non è affatto esagerato. Walter Novellino oltre a Flachi e Bazzani, potrà contare comunque su due jolly di lusso: il bielorusso Kutuzov e il Primavera Salvatore Foti, giovane di belle speranze.
    ----------------------------------------------------------------------------------

se volete un consiglio compratevi bazzani:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241717
    Sampdoria: infortunio a Bonazzoli, si torna sul mercato

Lesione parziale del legamento crociato anteriore destro: 3-4 mesi di stop

In casa Sampdoria per un attaccante che esce dai box ve ne è un altro che vi entra. Emiliano Bonazzoli in uno scontro di gioco durante l'allenamento di ieri ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Le analisi del caso hanno individuato una lesione parziale del legamento crociato anteriore destro, i tempi e le modalità di cura verranno decise nelle prossime ore ma per il giocatore non si profilano meno di tre-quattro mesi di stop.
    L'infortunio di Bonazzoli unito alle ormai definite partenze di Zauli e Borriello lasciano il club genovese in piena emergenza attacco con effettivi i soli Flachi, Bazzani, di rientro dal grave infortunio e Kutuzov, che però Novellino considera un esterno. Si ritornerà quindi sul mercato con l'ex Cipriani in pole position, che potrebbe tornare a Genova nel caso il Bologna puntasse su Marazzina. Non sono da escludere anche possibili rientri del giovane Virdis che molto bene sta facendo a Chieti o dell'attaccante milanese Corrado Colombo ora all'Ascoli.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4241720
    Ma porca putt!!! Spero si sia fatto male a Bogliasco altrimenti il manto erboso di Marassi sta diventando un problema serissimo...
    Ma del resto la Samp è sempre attenta al bilancio, Bazzani era considerato il nuovo acquisto di gennaio... Bonazzoli l'avranno considerato come controparte per il riscatto:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241722
    Originally posted by common
    avevi un Jp da spendere ? perchè 24 VE non si gettano via così facilmente ...
    e se la Samp compra qualcun altro ?
    no,semplicemente penso possa far bene(o almeno meglio del bonazza)...novellino "ama" bazzani...non farà comprare un sostituto
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4241723
    Originally posted by lucafiQo
    Dom 01 Gen, 6:06 PM

vedi foto
    Emiliano Bonazzoli ha riportato un tauma in seguito ad uno scontro di gioco in allenamento. Il successivo accertamento diagnostico al quale si e` sottoposto l`attaccante, effettuato nella giornata odierna dal professor Giuliano Cerulli, ha evidenziato la lesione parziale del crociato anteriore del ginocchio destro richiedendo quindi l’intervento chirurgico.

I tempi ed i modi di tale operazione verranno decisi nelle prossime ore.

:eek:

Sul sito della Gazzetta danno campionato finito :(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4241724
    Originally posted by massituo
    no,semplicemente penso possa far bene(o almeno meglio del bonazza)...novellino "ama" bazzani...non farà comprare un sostituto

:yy:

anche se con via Borriello manca una vera punta in panchina forse ci sarà qualche arrivo ma non certo da portare via il posto a Bazzani:)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4241725
    Originally posted by MarcoNello
    :yy:

anche se con via Borriello manca una vera punta in panchina forse ci sarà qualche arrivo ma non certo da portare via il posto a Bazzani:)

Dovrebbe tornare Colombo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Sampdoria: intervento chirurgico per Bonazzoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina