1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241751

Level # 1519 Mallorys Trail

Back to Basics 2006 - 01.01.2006

scaricabile da
    laralevelbase

dimensioni 6,78 MB

...NEl 1924 (30 anni prima di Hillary e di Tenzing) George Mallory tento' la scalata dell'Everest dallacresta di nord-ovest , scomparve vicino alla sommità.

Nella sua tasca (tra altri articoli) aveva un attestato che intendeva lasciare sulla sommità a chiunque in avvenire, seguendo i suoi passi, come prova fisica , che la sua impresa era riuscita , . Questo oggetto non è stato trovato.

Tuttavia, nel 1999 fu scoperto sotto la sommità il corpo di Mallory ,conservato perfettamente. In sue tasche erano molti articoli personali, tutti in buone condizioni.

Mancava questo attestato . In 1960,la prima ascesa completamente riuscita di Everest dalla cresta di nord-ovest (e soltanto la seconda ascesa sono state intraprese dal cinese Tenzing ) .

Lungamente si è creduto che avessero scoperto l'attestato di Mallory e l'avessero rimosso deliberatamente per disperdere le tracce dell'impresa che mallory era riuscito a compiere prima di loro .

LARA decide di rintracciare il posession (un grande diamante) che crede che il cinese stia nascondendo al mondo come prova del successo del Mallory. Deve seguire la traccia del diamante del Mallory attraverso i sentieri dell' Everest fino al monastery di Thyangboche.

mm sembra interessantissima come trama :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241752
    Ho voluto giocarne qualche minuto ..da subito difficoltà con trappole ..Dovrete dar fondo alle vostre risorse di tenacia e resistenza psicologica e magari fisica perchè i load game saranno parecchi :muhehe:

Chi ne è l'autore ? mm un sadicus lariano , ciao !

Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4241754
    Io sono entrato davanti , ho anche il save... e dopo che arriva il tosto .Per non parlare delle scale con le 3 lame ..:rolleyes:

Per entrare in tempo , evitate di perdere medikit nella lotta con i bulletti poi risaliti , passate sull'attivatore e buttatevi ( vita max ) giù senza passare per le scale , saltate verso il muro a sinistra e sarete quasi di fronte alla porta di qui un paio di salti , l'ultimo dei quali su spigolino dello scivolo e poi curvate a destra o sinistra per entrare nella porta a tempo ...:cool:

Salvate prima di scendere c'è il fantasma del cinese che vi pesta !:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241755
    fatto....ora...ho fatto tutta la trafila....fino in alto.....tutto x aprire una porta che mena in ambiente roccioso dove...oltre che un medikit piccolo...nn ho trovato nulla da fare....
    ...certo che...questo si prospetta un livello lunghetto....
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4241762
    ero venuto a postare...che avevo trovato l arcano...certo che insomma...un minimo segno poteva lasciarlo...e poi si...appendersi alla monkey..nn è facile...beh ma li poco male...riuscivo a salvare appena prima...ora mi tocca rifare il pezzo...causa masso...poco male....comunque grazie.....nn è giapp ma poco ci manca...
    pace e bene !

1519 Sq teste BtB : Mallorys Trail

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina