1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242307
    Salve a tutti..io la butto lì...prendo l'ispirazione da una mia trattativa fatta in una lega (e che per stavolta è andata bene):
    la proposta è questa: nella finestra di mercato, oltre al comprare un giocatore con solo soldi, scambio giocatori o soldi più giocatori, si potrebbe fare anche:
    _una opzione prestito (per un tempo limitato)
    _oppure pagamento a rate (per un tot di tempo)

io la butto là...aspetto vostre repliche...:D :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242312
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242314
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242315
    Originally posted by Kaiserniky
    Salve a tutti..io la butto lì...prendo l'ispirazione da una mia trattativa fatta in una lega (e che per stavolta è andata bene):
    la proposta è questa: nella finestra di mercato, oltre al comprare un giocatore con solo soldi, scambio giocatori o soldi più giocatori, si potrebbe fare anche:
    _una opzione prestito (per un tempo limitato)
    _oppure pagamento a rate (per un tot di tempo)

io la butto là...aspetto vostre repliche...:D :cool:

La vendita a rate puo essere un idea carina basta che ci sia un riepilogo delle rate da pagare. Mi spiego: compro da massi cozzolino a 100 ve pagabili in 10 rate. Dopo 5 giornate da qualche parte ci deve esse scritto che devo ancora pagare 50ve a massi! inoltre: se vado in passivo e nn posso pagare i 10ve che succede?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

nuovi modi di acquisto giocatori...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina