1.     Mi trovi su: Homepage #4242329
    E' asta per Di Michele
    02 01 2006
    David Di Michele, punta dell'Udiense, è uno dei giocatori più richiesti sul mercato di gennaio da parte dei club italiani.

Sul 30enne attaccante bianconero ci sarebbero infatti Roma, Livorno, Parma, Sampdoria, Lazio, Siena e, soprattutto, Palermo.

Di sicuro sembra che si sia il fatto che il giocatore sia destinato a cambiare maglia entro la chiusura del mercato invernale, fissata per il 31 gennaio.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242330
    Originally posted by pela10
    E' asta per Di Michele
    02 01 2006
    David Di Michele, punta dell'Udiense, è uno dei giocatori più richiesti sul mercato di gennaio da parte dei club italiani.

Sul 30enne attaccante bianconero ci sarebbero infatti Roma, Livorno, Parma, Sampdoria, Lazio, Siena e, soprattutto, Palermo.

Di sicuro sembra che si sia il fatto che il giocatore sia destinato a cambiare maglia entro la chiusura del mercato invernale, fissata per il 31 gennaio.

Non avessimo il mercato bloccato sarebbe quasi sicuramente venuto a Roma x sostituire Cassano, probabile vada a palermo visto che makinwa ha la coppa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242332
    Originally posted by massituo
    secondo me la roma deve giocare con totti la davanti e poi affiancargli qualun'altro...l'importante è lasciarlo libero di giocare senza compiti difensivi

Putroppo al momento abbiamo Montella e Nonda che in due non ne fanno mezzo...oltre ad essere rotti....:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242333
    Originally posted by DYD_1974
    Putroppo al momento abbiamo Montella e Nonda che in due non ne fanno mezzo...oltre ad essere rotti....:cry:
    beh il solo totti non fa male la davanti...quando torna montella ne avete un altro buono...eventualmente puo entrare nonda che non è male...ma secondo me totti deve stare la davanti
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242334
    Originally posted by massituo
    beh il solo totti non fa male la davanti...quando torna montella ne avete un altro buono...eventualmente puo entrare nonda che non è male...ma secondo me totti deve stare la davanti

Quello di sicuro, al limite dietro due punte. Ma nn deve tornare a prendere palla a centrocampo, come nn deve farlo in nazionale dove x fortuna c e' pirlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4242335
    praticamente si sta scoprendo, dopo tanti anni, che Totti è un attaccante ...

---------
    Di Michele, come ho già scritto tante volte, è uno che ha bisogno di giocare tanto e avere la fiducia dell'allenatore per giocare bene .. e per l'ennesima volta, nella sua carriera, dovrà cambiare squadra ...

NON riuscire a giocare bene subito è un gran limite, ma è un vero peccato, perchè si è sprecato quello che, secondo me, è un gran giocatore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242336
    Originally posted by common
    praticamente si sta scoprendo, dopo tanti anni, che Totti è un attaccante ...

---------
    Di Michele, come ho già scritto tante volte, è uno che ha bisogno di giocare tanto e avere la fiducia dell'allenatore per giocare bene .. e per l'ennesima volta, nella sua carriera, dovrà cambiare squadra ...

NON riuscire a giocare bene subito è un gran limite, ma è un vero peccato, perchè si è sprecato quello che, secondo me, è un gran giocatore.

Sn d'accordo...a Salerno ha fatto sfracelli...in Serie A ha quasi sempre fatto bene, merita + considerazione...in carriera avrebbe potuto fare di + :)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

E' asta per Di Michele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina