1.     Mi trovi su: Homepage #4242337
    Bobo Vieri sta preparando le valigie. Dopo un'estate fatta di dichiarazioni d'allegria e soddisfazione per il suo passaggio da interista a milanista, il bomber italoaustraliano sta pensando di lasciare il Milan già a gennaio.

    Bobo, pubblicamente, conferma le sue intenzioni di restare in rossonero nonostante il pochissimo spazio tra i titolari. I confidenti però spiegano di un calciatore in cerca di immediate alternative all'estero per provare un estremo tentativo di guadagnarsi un posto per i Mondiali di Germania.

    Le voci che filtrano riportano di un Vieri in attesa di capire cosa succederà: da questo punto di vista sarà importante vedere come verrà utilizzato nei prossimi quindici giorni, tra campionato e Coppa Italia. Vieri, nel caso fosse ancora dimenticato in panchina, potrebbe chiedere di essere ceduto a gennaio in prestito.

    Il direttore dell'area tecnica dell'Espanyol, Cristobal Parralo, aveva dichiarato qualche settimana fa al quotidiano iberico 'Diario Sport': "Sappiamo che Vieri è interessato a cambiare squadra. Il centravanti italiano ci è stato offerto in prestito, un rappresentante ha discusso questa possibilità con un nostro dirigente. Le qualità del giocatore non si discutono, ma bisogna considerare anche l'aspetto economico".

    Dalla Spagna, poi, risulta anche un contatto tra Vieri e il Betis. La squadra di Siviglia ha necessità di rimpiazzare Ricardo Oliveira, perso per infortunio, e Vieri, che al Milan gioca poco o nulla e vorrebbe avere più spazio per non perdere il treno Mondiale, sarebbe in cima alla lista del tecnico Serra Ferrer.

    Secondo indiscrezioni ci sarebbe già stato un incontro dei dirigenti del Betis sia con l'entourage del giocatore, sia con il Milan, per un prestito a partire da gennaio.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242342
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: a WE9 janku puo fare l'attaccante...che ancelotti l'abbia scoperto e lo provi in attacco gia contro il parma?:cool:


    Bell'idea un tandem janku gattuso! :approved: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Bobo Vieri sta preparando le valigie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina