1.     Mi trovi su: Homepage #4242347
    Mauri o Mannini per il dopo-Cesar
    02 01 2006
    La Lazio si sta già muovendo per sostituire Aparecido Cesar, che ha ormai rotto con il club di Formello e a giugno cambierà maglia a parametro zero: per sostituire il brasiliano, i biancocelesti pensano a Stefano Mauri dell'Udinese e a Daniele Mannini del Brescia.

Il primo potrebbe arrivare in cambio di Roberto Baronio mentre il secondo potrebbe essere acquistato in contanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242352
    Originally posted by massituo
    mannini è un fenomeno...strano che è ancora al brescia

dovresti aggiornare il vocabolario ..
    se Mannini è un fenomeno, per tanti altri che aggettivi potrai mai usare ?

forse sei di Brescia e lo conosci meglio ma a me sembra proprio la copia di MAuri ..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242353
    Originally posted by common

forse sei di Brescia e lo conosci meglio ma a me sembra proprio la copia di MAuri ..
    è un fenomeno per stare in B...in ogni modo potrebbe tranquillamente giocare in squadre di buon livello gia attualmente...e in futuro chissa....è un ottima ala e ha dalla sua un fisico potente(oltre un buon piede)...fossi in una squadra di A farei a cazzotti per prenderlo...e non sottovaluterei stankevicius...anche lui potrebbe tranquillamente giocare in una squadra di buon livello in A
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4242355
    Originally posted by common

è + veloce e e rapido, buon giocatore ma decisamente non un fenomeno! Non era/è titolare nemmeno nell'Under 21! A me piace di + il + tecnico e dribblomane Defendi dell'Atalanta ad esempio!

Mauri o Mannini per il dopo-Cesar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina