1.     Mi trovi su: Homepage #4242357
    Ufficiale lo scambio Guardalben-Lupatelli
    02 01 2006
    E' stato ufficializzato in mattinata lo scambio di portieri tra Parma e Palermo: Matteo Guardalben passa i ducali mentre Cristiano Lupatelli approda ai rosanero.

L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito reciproco fino al 30 giugno 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242359
    Originally posted by massituo
    bene...il parma ha un buon portiere con davanti la banda del buco...e il palermo una buona dif(se del neri inizia afarli giocare come sanno) e un portiere con le mani bucate:asd:

Secondo me Lupatelli al Palermo torna ad essere un buon portiere,
    mentre Guardalben (che tanto un buon portiere non mi è mai sembrato) torna ad essere un portiere con le mani bucate. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242361
    Originally posted by Joey
    Quindi Abbiati resta alla Juve come secondo di Buffon?

A quanto ho sentito, la Juve vorrebbe tenersi Abbiati a titolo definitivo.
    Non so a cosa possa servirgli comunque...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242362
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    A quanto ho sentito, la Juve vorrebbe tenersi Abbiati a titolo definitivo.
    Non so a cosa possa servirgli comunque...

mi sembra che la trattativa sia praticamente chiusa, propabilmente se ne andrà Chimenti.

Il punto è: secondo voi Buffon tornerà il paratutto di prima o impiegherà un po' a ripigliarsi del tutto? In questo caso Abbiati potrebbe avere più spazio del previsto
    www.sesei.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242363
    Originally posted by mbrio76
    mi sembra che la trattativa sia praticamente chiusa, propabilmente se ne andrà Chimenti.

Il punto è: secondo voi Buffon tornerà il paratutto di prima o impiegherà un po' a ripigliarsi del tutto? In questo caso Abbiati potrebbe avere più spazio del previsto
    secondo me con abbiati la giuve ha trovato un equilibrio..buffon è chiaramente piu forte ma non so quanto ci guadagnerà nel cambio(sembra assurdo lo so)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242364
    Originally posted by mbrio76

Ha avuto un brutto infortunio e nn credo voglia rischiare i mondiali, inoltre c e' la Champions...Magari lo comprano e poi lo vendono a fine campionato nell ambito di qualche operazione
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4242365
    Originally posted by DYD_1974
    Ha avuto un brutto infortunio e nn credo voglia rischiare i mondiali, inoltre c e' la Champions...Magari lo comprano e poi lo vendono a fine campionato nell ambito di qualche operazione
    quoto:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Ufficiale lo scambio Guardalben-Lupatelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina