1.     Mi trovi su: Homepage #4242370
    pochi giorni fa si parlava che avrebbe potuto tranquillamente chiedere la cittadinanza, quindi si premetteva che non l'avesse ancora fatto

in ogni caso è vero .. ma una sua convocazione in nazionale mi è parsa solo una delle tante boutade giornalistiche (ne avevano parlato a studioaperto)
    non credo siamo ridotti così male da dover per forza raccattare qualsiasi straniero naturalizzabile ..
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242372
    Originally posted by massituo
    l'ho saputo ora ora...ho letto un articolo sulla gazza...

Anche io nn lo sapevo! E come detto secondo me "rischia" anche di essere convoicato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242373
    Originally posted by common

in ogni caso è vero .. ma una sua convocazione in nazionale mi è parsa solo una delle tante boutade giornalistiche (ne avevano parlato a studioaperto)
    non credo siamo ridotti così male da dover per forza raccattare qualsiasi straniero naturalizzabile ..

e' un buon giocatore, e a parte camoranesi non mi pare che siamo cosi coperti: Marchionni Diana Esposito e chi altro?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242376
    Originally posted by massituo
    beh gia ne hai detti 3...e ci aggiungerei semioli

Vero buon giocatore! Considerando che l'unico eterno di centrocampo sicuro della convocazione e' Camo, potrebbero essere convocati anche due di quelli che abbiamo detto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4242377
    Se pure Taddei viene convocato in nazionale a sto' punto mi candido pure io.
    E' vero che gioca in un ruolo in cui non siamo molto coperti ma...come dire...meglio soffrire il freddo piuttosto. :asd:
    Puntiamo su Diana e Semioli...e su Esposito se si risveglia.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242378
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se pure Taddei viene convocato in nazionale a sto' punto mi candido pure io.
    E' vero che gioca in un ruolo in cui non siamo molto coperti ma...come dire...meglio soffrire il freddo piuttosto. :asd:
    Puntiamo su Diana e Semioli...e su Esposito se si risveglia.

Bhe cmq secondo me Taddei e' un buon giocatore, molto duttile tatticamente. Visto che sarebbe possibile convocarlo, se dimostra di valere la convocazione, nn vedo xche non farlo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4242379
    Se dimostra di valere la nazionale...certamente.
    Al momento (opinione personale) sarebbe lontano anche da una convocazione con la Roma, se io fossi Spalletti. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242380
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se dimostra di valere la nazionale...certamente.
    Al momento (opinione personale) sarebbe lontano anche da una convocazione con la Roma, se io fossi Spalletti. ;)

Nella Roma e' l unico esterno che ci ritroviamo...x far giocare Tommasi esterno sinistro (nemmeno destro) ce ne vuole...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4242381
    Originally posted by DYD_1974
    Nella Roma e' l unico esterno che ci ritroviamo...x far giocare Tommasi esterno sinistro (nemmeno destro) ce ne vuole...

C'è anche Rosi...
    ^Mr-Drakula^

ma lo sapevate che

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina