1.     Mi trovi su: Homepage #4242424
    Andrade vuole cambiare, Inter e Milan interessate
    02 01 2006
    Jorge Manuel Almeida Gomes Andrade, 28enne difensore centrale del Deportivo La Coruna, ha dichiarato di sognare di fare un "salto in avanti" nella sua carriera: il portoghese spera di poter passare ad un club spagnolo più prestigioso di quello galiziano o di approdare nella Premier League o nella Serie A, dove interessa a Inter e Milan.

"Voglio fare il salto di qualità verso una squadra di primo livello: la Liga è il campionato che preferisco ma mi piacciono molto anche quello inglese e quello italiano - ha detto Andrade - So che a me si sono interessati diversi club, facendo anche offerte concrete, e che la società sarebbe disposta a vendere per motivi di bilancio".

Ricordiamo che Andrade è approdato al Deportivo nel 2002 dal Porto nel 2002, venendo pagato una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242426
    Originally posted by anto81
    Il famosissimo andrade:cool:

Io mi ricordavo l ex centrocampista della Roma...un 33enne che arrivo insieme a renato....:cry: :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242427
    Originally posted by DYD_1974
    Io mi ricordavo l ex centrocampista della Roma...un 33enne che arrivo insieme a renato....:cry: :cry: :cry:

Erano quelli della svolta giallorossa, i "grandi" piedi sudamericani (forse perchè avevano 45 di piede).

Andrade il 'moviolone' (tanto caro al roscio)
    Renato la 'promessa' del calcio brasiliano (infatti, quante gliene ho promesse :asd: ).

Chissà quanta cresta c'ha fatto il talent scout che li segnalò alla Roma; stiamo ancora oggi a pagare le rate del loro acquisto :asd: :asd:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242428
    Originally posted by campioni 2001
    Renato la 'promessa' del calcio brasiliano (infatti, quante gliene ho promesse :asd: ).

:asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242429
    Erano quelli della svolta giallorossa, i "grandi" piedi sudamericani (forse perchè avevano 45 di piede).

Chissà quanta cresta c'ha fatto il talent scout che li segnalò alla Roma; stiamo ancora oggi a pagare le rate del loro acquisto :asd: :asd:

Andrade aveva almeno la scusa dell eta...renato manco quella.....:rolleyes: fa parte della storia della roma insieme ai vari Fabio junior, bartelt, dhalin, trotta....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242430

:asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  7.     Mi trovi su: Homepage #4242431
    Originally posted by DYD_1974
    Andrade aveva almeno la scusa dell eta...renato manco quella.....:rolleyes: fa parte della storia della roma insieme ai vari Fabio junior, bartelt, dhalin, trotta....

BASTAAA!! E' una tortura !!
    E dire che volevo cominciare bene il 2006 !!

Ti vedrei bene assoldato da qualche dittatore come torturatore; faresti carriera sciolinando tutto 'sto fior fiore del calcio mondiale :D :D

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4242432
    BASTAAA!! E' una tortura !!
    E dire che volevo cominciare bene il 2006 !!

Ti vedrei bene assoldato da qualche dittatore come torturatore; faresti carriera sciolinando tutto 'sto fior fiore del calcio mondiale :D :D

:asd: :asd: :asd:
    :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4242435
    ANDRADE Jorge Luis Da Silva
    Juiz de Fora (Brasile), 21.4.1957
    m. 1,78 – kg. 74
    Centrocampista
    Esordio: 9.10.1988 – Pescara – Roma 0-0.

Stagione Serie Pres. Reti

1988 -89 A 9

La Roma di Viola, prossima alla chiusura di un ciclo, acquistò questo curioso brasiliano, con più di trent’anni sulle spalle, per soli cento milioni di lire. Falção non c’era più e serviva qualcuno che lo sostituisse in quel ruolo. Andrade aveva giocato nel Flamengo di Zico, alle ultime olimpiadi d’estate (vincendo anche la medaglia d’oro con i “verde-oro”), e si vociferava avesse dei piedi raffinati. Mai giocatore più lento e goffo indossò la maglia giallorossa. Sembrava che da un momento all’altro dovesse crollare in un sonno profondo. Fu soprannominato “Er moviola”. Durante un incontro di coppa U.E.F.A. a Dresda, con la neve e il campo ghiacciato, Liedholm lo fece entrare e lo sostituì dopo pochi minuti, dopo averlo visto scivolare e cadere rovinosamente in terra. I tifosi, quell’anno, inferociti con la società, per le prestazioni poco esaltanti della loro squadra, esposero nel bel mezzo di una partita, manifestando tutta la rabbia e l’esasperazione, uno striscione con su scritto:”Andrade tutti a ‘fanculo!”. Ha giocato quattro partite con la nazionale del suo paese, tutte nel 1983. Magari, all’epoca, era un ghepardo! Tre partite in Coppa Italia, cinque in Coppa U.E.F.A..

(Alberto Pallotta e Angelo Olivieri)

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242436
    ANDRADE Jorge Luis Da Silva
    Juiz de Fora (Brasile), 21.4.1957
    m. 1,78 – kg. 74
    Centrocampista
    Esordio: 9.10.1988 – Pescara – Roma 0-0.

Stagione Serie Pres. Reti

1988 -89 A 9

La Roma di Viola, prossima alla chiusura di un ciclo, acquistò questo curioso brasiliano, con più di trent’anni sulle spalle, per soli cento milioni di lire. Falção non c’era più e serviva qualcuno che lo sostituisse in quel ruolo. Andrade aveva giocato nel Flamengo di Zico, alle ultime olimpiadi d’estate (vincendo anche la medaglia d’oro con i “verde-oro”), e si vociferava avesse dei piedi raffinati. Mai giocatore più lento e goffo indossò la maglia giallorossa. Sembrava che da un momento all’altro dovesse crollare in un sonno profondo. Fu soprannominato “Er moviola”. Durante un incontro di coppa U.E.F.A. a Dresda, con la neve e il campo ghiacciato, Liedholm lo fece entrare e lo sostituì dopo pochi minuti, dopo averlo visto scivolare e cadere rovinosamente in terra. I tifosi, quell’anno, inferociti con la società, per le prestazioni poco esaltanti della loro squadra, esposero nel bel mezzo di una partita, manifestando tutta la rabbia e l’esasperazione, uno striscione con su scritto:”Andrade tutti a ‘fanculo!”. Ha giocato quattro partite con la nazionale del suo paese, tutte nel 1983. Magari, all’epoca, era un ghepardo! Tre partite in Coppa Italia, cinque in Coppa U.E.F.A..

(Alberto Pallotta e Angelo Olivieri)

Io mi riferivo a quello del post iniziale........:rolleyes:

...cmq complimenti per la fantasia negli striscioni.....:asd: siete maestri in questo senza ombra di dubbio....:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242437
    Originally posted by pela10
    02 01 2006
    Jorge Manuel Almeida Gomes Andrade, 28enne difensore centrale del Deportivo La Coruna, ha dichiarato di sognare di fare un "salto in avanti" nella sua carriera: il portoghese spera di poter passare ad un club spagnolo più prestigioso di quello galiziano o di approdare nella Premier League o nella Serie A, dove interessa a Inter e Milan.

"Voglio fare il salto di qualità verso una squadra di primo livello: la Liga è il campionato che preferisco ma mi piacciono molto anche quello inglese e quello italiano - ha detto Andrade - So che a me si sono interessati diversi club, facendo anche offerte concrete, e che la società sarebbe disposta a vendere per motivi di bilancio".

Ricordiamo che Andrade è approdato al Deportivo nel 2002 dal Porto nel 2002, venendo pagato una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
    Andrade noooooooooo!!! Per favore Babbo Moratti!!!!:cry: :cry: :cry:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina