1.     Mi trovi su: Homepage #4242540
    Pinilla al Racing Santander fino a giugno
    02 01 2006
    L'attaccante cileno Mauricio Pinilla ha siglato un accordo con gli spagnoli del Racing Santander fino al termine della stagione.

"E' un magnifico giocatore - ha detto il presidente del club Manuel Huerta - che diventerà un importante rinforzo per la seconda parte della stagione". La proprietà del 21enne centravanti è divisa tra lo Sporting Lisbona e l'Inter.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242541
    Originally posted by pela10
    02 01 2006
    L'attaccante cileno Mauricio Pinilla ha siglato un accordo con gli spagnoli del Racing Santander fino al termine della stagione.

"E' un magnifico giocatore - ha detto il presidente del club Manuel Huerta - che diventerà un importante rinforzo per la seconda parte della stagione". La proprietà del 21enne centravanti è divisa tra lo Sporting Lisbona e l'Inter.

in che occasione era stato preso dall'inter? nn mi ricordo...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242545
    L'ho trovato!!!!
    estate 2003
    Il giovane attaccante dell'Universidad de Chile Mauricio Pinilla, che molti in patria definiscono il nuovo Ivan Zamorano o Marcelo Salas, è stato acquistato per 3 milioni di dollari dall'Inter.

Lo ha reso noto oggi un portavoce del club cileno, precisando che, nel corso delle trattative, il club nerazzurro aveva offerto 2,5 milioni di dollari e che, di fronte alla risposta negativa del presidente René Orozco, ha aumentato l'offerta di 500.000 dollari.

Della somma che paghera' l'Inter, un 16,6% andrebbe al calciatore ed un altro 10% ad Ivan Zamorano, rappresentante dello stesso come titolare dell'impresa Pass Ball. Zamorano, che ha condotto le trattative per il trasferimento, ha assicurato che questo e' andato a buon fine "grazie all'eccellente rapporto che ho con il presidente dell'Inter Massimo Moratti" e che "Mauricio ha dinnanzi a se' un grande futuro".

Zamorano si frega i soldi!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242550
    Originally posted by massituo
    un acquisto azzeccato...pure 3 mln di euro l'han pagato:asd:

era una mossa x arrivare a Luciano :asd: :asd: :asd: :asd:

Inter-Modena: prima partita d campionato...entra Luciano nel secondo tempo....
    riceve un passaggio...parte sulla fascia da centrocampo...scatta si allunga la palla e finisce in rimessa dal fondo....
    ricordo d aver pensato va beh anche quest'anno è fatta :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242551
    Originally posted by digital_boy84

riceve un passaggio...parte sulla fascia da centrocampo...scatta si allunga la palla e finisce in rimessa dal fondo....
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242554
    Originally posted by digital_boy84

la colpa non è sua...quando gli spiegavano gli schemi gli dicevano...
    "tu vai qua,eriberto scatta sulla fascia poi crossa ecc ecc"...e non capiva che si riferisse a lui:asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina