1.     Mi trovi su: Homepage #4242565
    E' polemica sul mancato approdo di Di Vaio all'Inter
    02 01 2006
    L'amministratore delegato della Gea (società di procuratori del calcio italiano) Franco Zavaglia è polemico sul comportamento di certe squadre nei confronti del suo assistito Marco di Vaio, passato da pochi giorni dal Valencia al Monaco.

"Lui è un giocatore con grandi potenzialità ma non lo si può cercare il 31 gennaio, all'ultimo momento - ha detto il dirigente - lo scorso anno lo cercò l'Inter ma non se ne fece nulla. Lui ha ancora una piccola speranza di andare al Mondiale e quindi è andato al Monaco per trovare un pò di visibilità".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242568
    dovrebbero sparire la Gea, Galliani, Moggi, Giraudo e Carraro .. poi si potrebbe cominciare a sperare in un calcio più pulito.

Cmq non capisco la lamentela ..

se fossi stato io Di Vaio, tra un posto da probabile panchinaro in una squadra italiana ed un posto da probabile titolare nel Monaco, non avrei avuto nessun dubbio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242569
    Originally posted by common
    dovrebbero sparire la Gea, Galliani, Moggi, Giraudo e Carraro .. poi si potrebbe cominciare a sperare in un calcio più pulito.

se fossi stato io Di Vaio, tra un posto da probabile panchinaro in una squadra italiana ed un posto da probabile titolare nel Monaco, non avrei avuto nessun dubbio.
    quoto:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242571
    Originally posted by mbrio
    concordo 100% con massituo

e poi: quante possibilità avrebbe DiVaio di andare al mondiale, anche giocando (anzi, NON giocando) in una "grande" di serie A???

cmq Di Vaio secondo me è fortissimo e un posto magari se lo merita....(vieri? :asd: )
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4242573
    Originally posted by common

concordo in tutto e per tutto...e se Di vaio trova un pò di fiducia francamente, e non dimenticherei nemmeno il grande Miccoli troppo frettolosamente dimenticato, puà provare ad andare al Mondiale. Francamente non vedo tutti questi fenomeni davanti in Italia. PEr adesso per meriti sportivi dovrebbero andarci solo Totti,Toni e Gilardino per resto per me dovrebbe essere tutto aperto.

Ed io sinceramente i vecchi fossili (Vieri,Pippa e Del piero) li lascerei tutti in Italia, in rigoroso ordine di ..... "lasciata"!:cool:

E' polemica sul mancato approdo di Di Vaio all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina