1.     Mi trovi su: Homepage #4242590
    Cassano avrà la maglia merengue numero 25
    02 01 2006
    Antonio Cassano avrà la maglia numero 25. E' quanto emerge, in queste ore, da Madrid da cui sta arrivando la conferma del suo passaggio al Real. Cassano dovrebbe addirittura giocare domenica prossima sul campo del Villareal.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242591
    ora leggo sul televideo che si devono definire le modalità di pagamento, ci manca solo che si facciano pagare a rate quell'elemosina

con 5 milioni di € se lo potevano comprare cani e porci, evidentemente quello che ha seminato in passato ha fatto si che in Italia nessuno lo volesse più

(tanto per rispondere a chi ha spesso scritto che Cassano era un santariello vittima della società romana)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242593
    Dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore l'acquisto di Antonio Cassano da parte del Real Madrid: Carlos de Albornonz, responsabile amministrativo del club spagnolo, sarebbe infatti a Roma per chiudere l'operazione e permettere ai merengues di schierare l'attaccante alla ripresa della Liga.

Albornoz è stato raggiunto, in serata, anche da Ernesto Bronzetti, l'agente Fifa che cura gli interessi di mercato del Real. Sono in corso, a Trigoria, anche delle riunioni per definire la cessione del fantasista.

Definiti quasi tutti i dettagli dell'operazione: cinque milioni di euro alla Roma (al massimo 6) e quadriennale o quinquennale da circa 4 milioni a stagione per il barese. Manca (o mancava) l'accordo sulla rateazione del pagamento, che la Roma chiede immediato e completo.

Ancora da valutare, invece, la questione della liquidazione dei vecchi diritti d'immagine (1.8 milioni di euro) che la società giallorossa deve versare al giocatore.

Nel caso il Real pagasse gli arretrati o Cassano vi rinunciasse, l'affare potrebbe chiudersi subito. Dal canto suo, il tecnico romanista Luciano Spalletti sembra essersi giò rasseganto a perdere il suo attaccante: "Ho l'impressione che Antonio voglia fare nuove esperienze".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242594
    Originally posted by common
    ora leggo sul televideo che si devono definire le modalità di pagamento, ci manca solo che si facciano pagare a rate quell'elemosina

con 5 milioni di € se lo potevano comprare cani e porci, evidentemente quello che ha seminato in passato ha fatto si che in Italia nessuno lo volesse più

(tanto per rispondere a chi ha spesso scritto che Cassano era un santariello vittima della società romana)

la cosa che farà più "ridere" è che quando tornerà Raul Cassano giochera pochissimo e che probabilmente sarà nuovamente sul mercato ..... ma a prezzo quintuplicato

grande Real..... stanno facendo 1 mega affare!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242595
    Originally posted by pela10
    la cosa che farà più "ridere" è che quando tornerà Raul Cassano giochera pochissimo e che probabilmente sarà nuovamente sul mercato ..... ma a prezzo quintuplicato

grande Real..... stanno facendo 1 mega affare!!!!
    dubito...raul non mi pare stia facendo faville in questi ultimi anni...cassano è molto piu giocoliere(come tutti gli acquisti di perez)...non dico che gli ruberà il posto ma sicuramente non penso farà molta panca...almeno non quanta ne faranno tutti gli altri(cassanate a parte)...cmq l'italia perde un campione....stavolta per un tozzo di pane
  6.     Mi trovi su: Homepage #4242596

ed in questi casi entra in scena Moratti .. quando c'è da gettare tanti soldi è sempre in prima fila ..

vomunque io volevo far notare che il Real farà anche l'affare, ma l'ha fatto perchè, evidentemente, nessuno in Italia ha voluto lo scemo di Bari vecchia ..
    e comunque non è detto che giochi poco .. i mondiali sono vicini, il Real non ha attaccanti e lo scemo di cui prima potrebbe anche impegnarsi ... in quel caso giocherà
  7.     Mi trovi su: Homepage #4242597
    Originally posted by massituo
    dubito...raul non mi pare stia facendo faville in questi ultimi anni...cassano è molto piu giocoliere(come tutti gli acquisti di perez)...non dico che gli ruberà il posto ma sicuramente non penso farà molta panca...almeno non quanta ne faranno tutti gli altri(cassanate a parte)...cmq l'italia perde un campione....stavolta per un tozzo di pane

l'italia perde un campione.... concordo in pieno

Raul però è l'unica vera bandiera del real e credo che nessuno gli ruberà mai il posto....
    l'altro posto da attaccante cassano se lo gioca con ronaldo... e ronaldo è RONALDO!!!
    inoltre non credo che i tifosi conascono molto bene cassano (e a Madrid i tifosi contano)... tra roma e nazionale non ha avuto modo di emergere particolarmente
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242598
    ed in questi casi entra in scena Moratti .. quando c'è da gettare tanti soldi è sempre in prima fila ..

vomunque io volevo far notare che il Real farà anche l'affare, ma l'ha fatto perchè, evidentemente, nessuno in Italia ha voluto lo scemo di Bari vecchia ..
    e comunque non è detto che giochi poco .. i mondiali sono vicini, il Real non ha attaccanti e lo scemo di cui prima potrebbe anche impegnarsi ... in quel caso giocherà
    il fatto è che inter milan e giuve son tutte coperte la davanti...indipendentemente da questo secondo me dovevan comprarlo loro
  9.     Mi trovi su: Homepage #4242599

credo che moratti non voglia prendere cassano perchè non vuole rischiare di rompere "quell'equilibrio" che sembra essere stato trovato i in casa inter....

e poi meglio non fare i cattivoni con Perez..... altrimenti poi ci compra adriano!!!

:cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4242600
    credo che moratti non voglia prendere cassano perchè non vuole rischiare di rompere "quell'equilibrio" che sembra essere stato trovato i in casa inter....

e poi meglio non fare i cattivoni con Perez..... altrimenti poi ci compra adriano!!!

:cry:

io intendevo che Moratti è quello più disposto a comprarlo dopo, a prezzo quintuplicato ..

Perez non è più pericoloso degli squali che ci sono in Italia ..

in Italia non hanno voluto rischiare
  11.     Mi trovi su: Homepage #4242603
    Originally posted by massituo
    il fatto è che inter milan e giuve son tutte coperte la davanti...indipendentemente da questo secondo me dovevan comprarlo loro

milan :azz: è ben coperto? ..mmm.. un altro giovane faceva bene. vieri e inzaghi sono a fine carriera e sono sempre rotti. fanno comodo ma non sono una garanzia. il milan ha una squadra un pò anzianotta.. secondo me era un affare da milan.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242604
    Originally posted by Canemacchina
    milan :azz: è ben coperto? ..mmm.. un altro giovane faceva bene. vieri e inzaghi sono a fine carriera e sono sempre rotti. fanno comodo ma non sono una garanzia. il milan ha una squadra un pò anzianotta.. secondo me era un affare da milan.

sheva ha 28 anni...gilardino ne ha 23...kaka idem...inzaghi non ha mai subito gravi infortuni....se escludiamo questo periodo sfigatissimo è sempre stato disponibile....vieri l'han preso nel caso in cui inzaghi non fosse stato recuperato...se dobbiamo ringiovanire dobbiamo farlo in difesa:)

cassano 25

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina