1.     Mi trovi su: Homepage #4242713
    Jorgensen: "Bisogna restare con i piedi per terra"
    02 01 2006
    Martin Jorgensen, esterno della Fiorentina, ha dichiarato che, nonostante l'ottimo campionato disputato finora dai Viola, in casa toscana si vuole restare con i piedi per terra per cercare di continuare a sognare i traguardi europei.

“Dopo la sosta ci siamo ritrovati per cercare di continuare a portare avanti questo programma e un lavoro che ci può portare oltre alla semplice quota salvezza preventivata a inizio stagione. Certo, l'importante è restare con i piedi per terra per continuare a fare bene - ha detto il danese - Per quanto mi riguarda, io darò tutto, anche perché non giocherò il Mondiale e potrei avere le vacanze più lunghe. Certo, se la Fiorentina arrivasse quarta e dovessi abbreviarle non sarebbe un problema, anzi. Comunque meglio non dire nulla, anche per scaramanzia e pensare ad affrontare al meglio una seconda parte di stagione impegnativa, a partire da un mese di gennaio molto intenso".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4242715
    Originally posted by pela10
    02 01 2006
    Martin Jorgensen, esterno della Fiorentina, ha dichiarato che, nonostante l'ottimo campionato disputato finora dai Viola, in casa toscana si vuole restare con i piedi per terra per cercare di continuare a sognare i traguardi europei.

“Dopo la sosta ci siamo ritrovati per cercare di continuare a portare avanti questo programma e un lavoro che ci può portare oltre alla semplice quota salvezza preventivata a inizio stagione. Certo, l'importante è restare con i piedi per terra per continuare a fare bene - ha detto il danese - Per quanto mi riguarda, io darò tutto, anche perché non giocherò il Mondiale e potrei avere le vacanze più lunghe. Certo, se la Fiorentina arrivasse quarta e dovessi abbreviarle non sarebbe un problema, anzi. Comunque meglio non dire nulla, anche per scaramanzia e pensare ad affrontare al meglio una seconda parte di stagione impegnativa, a partire da un mese di gennaio molto intenso".

la fiorentina sono bravi! ma scoppiano....giocano sempre gli stessi 11 tranne qlk volta pazzini e montolivo...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242717
    Originally posted by massituo
    non han la coppa però:)

vero, ma secondo me avranno un calo lo stesso....certo nn hanno speranze d andare oltre il quarto posto. ma quello penso ce la facciano a tenerlo xchè nn vedo chi glielo posso fregare visto come son messe Udinese Samp Roma...Chievo e Livorno nn credo...
    forse forse la Lazio?
    6 d'accordo?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242718
    Originally posted by digital_boy84
    vero, ma secondo me avranno un calo lo stesso....certo nn hanno speranze d andare oltre il quarto posto. ma quello penso ce la facciano a tenerlo xchè nn vedo chi glielo posso fregare visto come son messe Udinese Samp Roma...Chievo e Livorno nn credo...
    forse forse la Lazio?
    6 d'accordo?
    beh un calo l'avrà pure la giuve sicuramente(e ho paura a schierare gli interisti del dopo-sosta)...ovvio che chi ha corso fino ad adesso dovrà rallentare...il chievo secondo me abbasserà notevolmente il ritmo...la samp correrà...in ogni modo il quarto posto non glie lo toglie nessuno...piu che altro per i punti di vantaggio che hanno...in piu l'organico è buono...sulla lazio direi proprio di no....se va in uefa è gia un miracolo:asd:

opinioni mie ovviamente;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4242721
    nel senso che ho "paura"(per così dire) di un calo clamoroso

l'anno scorso è stato l'inizio del periodo migliore della stagione...abbiam vinto solo da quel momento!
    cmq sono abbastanza convinto che la juve cala, noi recuperiamo un pò...arriviamo a pochi punti, poi perdiamo il derby e vaff..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242722
    Originally posted by digital_boy84
    l'anno scorso è stato l'inizio del periodo migliore della stagione...abbiam vinto solo da quel momento!
    cmq sono abbastanza convinto che la juve cala, noi recuperiamo un pò...arriviamo a pochi punti, poi perdiamo il derby e vaff..
    pure la giuve la vedo calante..poi magari mi sbaglio...per il campionato vabbè...senza offesa ma ci credete solo voi interisti:asd:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242725
    pure la giuve la vedo calante..poi magari mi sbaglio...per il campionato vabbè...senza offesa ma ci credete solo voi interisti:asd:

Anche io ci credo!
    :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina