1.     Mi trovi su: Homepage #4242726
    Kovac fermo un mese per infortunio
    02 01 2006
    Parte con una emergenza in difesa l'anno nuovo della Juventus: Kovac dovrà star fermo un mese a causa di una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, come ha evidenziato l'ecografia.

La Juve si trova così in emergenza difesa: Zambrotta, infatti, è squalificato. A Palermo la coppia centrale difensiva sarà formata da Cannavaro e Thuram, mentre per sostituire Zambrotta la scelta è tra Pessotto e Blasi.
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4242727
    Originally posted by pela10
    02 01 2006
    Parte con una emergenza in difesa l'anno nuovo della Juventus: Kovac dovrà star fermo un mese a causa di una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, come ha evidenziato l'ecografia.

La Juve si trova così in emergenza difesa: Zambrotta, infatti, è squalificato. A Palermo la coppia centrale difensiva sarà formata da Cannavaro e Thuram, mentre per sostituire Zambrotta la scelta è tra Pessotto e Blasi.

bene..un altro tassello marcio del mio puzzle..:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242728
    Juve, benedetta sosta
    La pausa natalizia ha fatto bene ai bianconeri: Emerson e Giannichedda in gruppo, Zebina è pronto, il rientro di Buffon è imminente. Unico assente Kovac, tornerà tra un mese

gazzetta.it
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242729
    Originally posted by pela10

zebina?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina