1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242762

Level # 1522 Heavens Gate
    Back to Basics 2006 01.01.2006
    continuiamo la serie dei 23 livelli della BTB
    alcuni sono davvero ben fatti .

dimensione 7,26 MB

scaricabile da laralevebase

On the highest floor of the Chinese emperors palace, very close to heaven, there`s the Heavens Gate. Nine steps are leading the emperor from there to the heavens altar, where daily he sacrifices to harmonize Ying and Yang (good and evil). Unfortunately the emperor lost the Gate Key while walking thru the palace garden. Bad luck for Ying an Yang - with no sacrificing good and evil will fall into imbalance - a real threat to the whole world. Lara Croft, who went on vacation in China, is offering her help - and suddenly she gets the mission to find the Fan Key.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4242766
    Viste linee medioevali,,, intasate ho testato questo bel livello
    Trovato, revolver , mirino e i 2 segreti con piede di porco
    poi aperto questa zona prendendo il ventaglio .
    Qui non vedo il da farsi :confused:
    che sia finito qui ?

Lara Croft, who went on vacation in China, is offering her help - and suddenly she gets the mission to find the Fan Key.

Molto bella la parte che conduce al piede di porco e al 2° segreto .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4242773
    Non capisco... sono arrivata qui ed ho aperto il cancello con la gemma. Sparato al serpente onnipresente e poi? Non riesco ad afferrarmi alla fessura all'interno della caverna, eppure lì c'è un pendolo da distruggere, ma come se non ci arrivo?
    :confused: Aiuto!:eek: :cry:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4242775
    Originally posted by cicio
    hai revolver e mirino?...spero di si...ora...nn serve e nn è possibile aggrapparsi li...devi allontanarti e trovare un punto dal quale vedi il pendolo...c è te l assicuro...;)

non riesco a trovarlo! Ma se lo dici tu mi fido e provvedo! Grazie Cicio, sei un angelo!:approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4242776
    devi arrivare quasi alla porta indietro per vederlo...ovvio devi ogni tanto fermarti e provare a vedere se lo vedi...mi raccomando col mirino..che n è la visione che si ha normalmente..spiego meglio...a volte capita che un oggetto che da una posizione nn vedi ..ma se usi il mirino la vedi...in questo caso è solo q ne di pazienza e trovar il punto giusto;) .
    pace e bene !

1522 Sq tester BtB : Heavens Gate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina