1. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4242940
    Caro Scudettoweb,
    sono un presidente oramai sull'orlo del lastrico, che si è ridotto a raccattare tutti i rejetti della serie a per restare a galla..ci sarebbe un tale aguilar, centrocampista colombiano di 20 anni..appartiene al'udinese, ma è stato prestato all'ascoli a inizio stagione..ora pare che rientri a udine. Senti, dato che ho già Zapata (e ce ne vuole), anch'esso giovanotto colombiano di belle speranze, non è che mi metti anche Abel Aguilar nelle liste, così lo compro subito?
    se ti può basare come requisito, posso dirti che ho anche Gustavo del Treviso!
    Grazie
    Ciao

:asd: :asd: :asd:

ps rido, ma dico sul serio!:asd: :asd:
  2. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4242941
    Originally posted by Franky Crown
    Caro Scudettoweb,
    sono un presidente oramai sull'orlo del lastrico, che si è ridotto a raccattare tutti i rejetti della serie a per restare a galla..ci sarebbe un tale aguilar, centrocampista colombiano di 20 anni..appartiene al'udinese, ma è stato prestato all'ascoli a inizio stagione..ora pare che rientri a udine. Senti, dato che ho già Zapata (e ce ne vuole), anch'esso giovanotto colombiano di belle speranze, non è che mi metti anche Abel Aguilar nelle liste, così lo compro subito?
    se ti può basare come requisito, posso dirti che ho anche Gustavo del Treviso!
    Grazie
    Ciao

:asd: :asd: :asd:

ps rido, ma dico sul serio!:asd: :asd:

quando gioca va all'asta, dubito che ci sarà la corsa per prenderlo :rolleyes:

Aguilar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina