1.     Mi trovi su: Homepage #4243005
    Evra-Inter, dilemma di mercato
    03 01 2006
    Il manager del forte terzino sinistro del Monaco Patrice Evra, Federico Pastorello, ha confermato che il giocatore è a un bivio tra l'Inter e il Manchester United. "I due club sono estremamente interessati a prendere il giocatore a cui toccherà prendere una decisione".

Il ruolo di terzino sinistro resta una delle priorità nel prossimo calciomercato dell'Inter; il 25enne potrebbe fare proprio al caso di Mancini. Evra, seguitissimo dalla Juventus quando era in predicato di approdare alla panchina bianconera Didier Deschamps, resta uno dei terzini sinistri più apprezzati a livello europeo. Brillò particolarmente con il Monaco quando giunse in finale di Champions.

Il giocatore è legato al Monaco fino al 2008, la sua valutazione è di almeno 10 milioni di euro. Oltre ai soldi l'altro problema pare essere la concorrenza: su Evra c'è il Manchester United che però insegue anche Ribery del Marsiglia.

Nato calcisticamente nel PSG, Evra fu tagliato, a 17 anni, dalla Primavera della squadra parigina per finire, addirittura nel Marsala con cui ha disputato il campionato di C1 1998/99.

Nel Marsala, Evra giocava da mezzapunta e lasciò una grandissima impressione prima di trasferirsi al Monza e poi al Nizza di Franco Sensi, squadra che allora militava nella B francese. Lì, il "Cioccolatino", come era affettuosamente soprannominato dai tifosi del Marsala, trascinò la squadra nizzarda in Premiere Division prima di essere spedito al Monaco a causa di gravi problemi economici societari.

In realtà, il Monaco riuscì per miracolo a strappare il giocatore alla Salernitana. Il giocatore, gestito da Pastorello,sa parlare benissimo l’italiano e vanta ottimi ricordi del suo anno e mezzo in Italia. Fatti questi che potrebbero fargli preferire il nerazzur
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243008
    Originally posted by wfw
    razor invece di perdere tempo in queste discussioni inutili sull'Inter vai a vedere i pm!:D

ho letto......e direi di no....ma volevo guardare cosa mi potevi offire per farti una controproposta....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243009
    Originally posted by razorbladeromance
    ho letto......e direi di no....ma volevo guardare cosa mi potevi offire per farti una controproposta....

ribadisco il mio no!

Non posso vendere a centrocampo....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4243010
    Originally posted by razorbladeromance

ma non me l'hai fatta!:D

Beh potrei metterci un centrocampista medio se vuoi e aumentare i dindini! PErò fatti sentire via pm magari così nn disturbiamo con questi OT!

Se poi ti sto sulle balle basta dirlo! non ti contatterò +!:D :asd: :sbam: :cool:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243011
    Originally posted by wfw
    ma non me l'hai fatta!:D

Beh potrei metterci un centrocampista medio se vuoi e aumentare i dindini! PErò fatti sentire via pm magari così nn disturbiamo con questi OT!

Se poi ti sto sulle balle basta dirlo! non ti contatterò +!:D :asd: :sbam: :cool:

Ok risp in pm!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243019
    Originally posted by wfw
    cis to provando...ma tu sei tosto....VIENIMI incontro pure tu!:asd:

Non è che sono tosto, ho le mani legate e non voglio rimetterci.....sto cedendo il mio unico uomo mercato e devo pararmi bene le chiappe altrimenti la prossima volta come mi salvo??? :rolleyes:

Evra-Inter, dilemma di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina