1.     Mi trovi su: Homepage #4243066
    Moggi: "A giugno Abbiati torna al Milan"
    03 01 2006
    Voci di mercato vorrebbero uno scambio a gennaio con il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Christian Abbiati, attualmente in prestito ai bianconeri, e di Jonathan Zebina al Milan: Luciano Moggi avrebbe però smentito l'operazione.

"A gennaio Abbiati non si muoverà da Torino ma a giugno, come stabilito a inizio stagione, tornerà di proprietà del Milan", ha detto il direttore generale della Vecchia Signora.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4243068
    Originally posted by massituo
    speriamo che la sosta abbia rimesso a posto dida...se no largo ad abbiati

ma che gli è preso ai milanisti?? :)

dida dopo 2 anni super sbaglia 1 paio di partite (non solo per colpa sua) e già volete cambiarlo??? e poi dicono di noi interisti....
    qui mi sembra ci sia stato un ribaltamento di ruoli.... solitamente eravamo noi interisti a mettere in croce i giocatori subito dopo il primo errore

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243069
    Originally posted by pela10
    ma che gli è preso ai milanisti?? :)

dida dopo 2 anni super sbaglia 1 paio di partite (non solo per colpa sua) e già volete cambiarlo??? e poi dicono di noi interisti....
    qui mi sembra ci sia stato un ribaltamento di ruoli.... solitamente eravamo noi interisti a mettere in croce i giocatori subito dopo il primo errore

:)
    il problema è che non sono un paio di partite...:rolleyes: spero sia una situazione temporanea(anche se sta durando da un po troppo) e solo una cosa psicologica...speriamo che la sosta l'abbia tranquillizzato perchè uno come dida in porta ti fa vincer le partite....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243071
    il problema è che non sono un paio di partite...:rolleyes: spero sia una situazione temporanea(anche se sta durando da un po troppo) e solo una cosa psicologica...speriamo che la sosta l'abbia tranquillizzato perchè uno come dida in porta ti fa vincer le partite....

che sia anche colpa della difesa che non lo rende tranquillo come prima?????

La grandi squadre sono così oggi sei un mito domani una caxxa......non ci sono vie di mezzo!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243072
    Originally posted by razorbladeromance
    che sia anche colpa della difesa che non lo rende tranquillo come prima?????

La grandi squadre sono così oggi sei un mito domani una caxxa......non ci sono vie di mezzo!
    è un'insieme di cose sicuramente...non è tutta colpa di dida sicuramente(e non penso che sia quello che ne abbia di piu)...in ogni modo non ti chiedo i miracoli...ma almeno i fondamentali:asd: :asd: speriamo che con l'anno nuovo tutta la difesa si tranquillizzi...giocando ogni 3 giorni non hai tempo di recuperare...il fatto che nelle ultime 2 partite non abbiam preso gol penso sia fondamentale...e non è un caso che eravamo in emergenza difesa...han giocato quelli piu tranquilli psicologicamente
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243073
    tanto per far capire che non lo metto in croce o sono prevenuto...hai presente quando ha preso il gol contro lo shalke da 30 metri?son stato uno dei pochi sia qua nel forum(che all'uni) a difenderlo....:)

Penso che sia un buon portiere ma anche che lo è quando si sente sicuro e oggi il vostro reparto arretrato da molta insicurezza sia per come entrano i giocatori avversari in alcuni casi ma soprattutto perchè è un cantiere aperto......quando si darà un po' di stabilità all'intero reparto facilmente lui riprenderà la sua sicurezza......insomma Dida mi pare stia vivendo le stesse vicissitudini di Toldo a suo tempo.......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243074
    Penso che sia un buon portiere ma anche che lo è quando si sente sicuro e oggi il vostro reparto arretrato da molta insicurezza sia per come entrano i giocatori avversari in alcuni casi ma soprattutto perchè è un cantiere aperto......quando si darà un po' di stabilità all'intero reparto facilmente lui riprenderà la sua sicurezza......insomma Dida mi pare stia vivendo le stesse vicissitudini di Toldo a suo tempo.......
    l'errore ci puo stare..ma non puoi far sempre lo stesso errore...cioè non è la prima volta che fa finta di uscire e poi rientra...o esci o stai dentro caxxo deciditi:asd: :asd: .cmq son sicuro che è solo una cosa psicologica...e ne son sicuro proprio per piccoli errori che fa...un portiere che non blocca il pallone e prima ti prendeva tutto (ma proprio tutto) è solo da recuperare psicologicamente...speriamo
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243075
    l'errore ci puo stare..ma non puoi far sempre lo stesso errore...cioè non è la prima volta che fa finta di uscire e poi rientra...o esci o stai dentro caxxo deciditi:asd: :asd: .cmq son sicuro che è solo una cosa psicologica...e ne son sicuro proprio per piccoli errori che fa...un portiere che non blocca il pallone e prima ti prendeva tutto (ma proprio tutto) è solo da recuperare psicologicamente...speriamo

Infatti non ti ricorda Toldo???? Sono concorde con te......è una cosa psicologica.......ma alla fine non è detto che i dirigenti decidano di liquidarlo cmq a favore di Abbiati.....(brrrrrrr......) così come l'inter ha fatto con Julio Cesar (ri-brrrrrrr.......), a volte essere bravi non conta, se sei fragile psicologicamete (come Toldo e Dida, secondo me) paghi cmq.....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243076
    Infatti non ti ricorda Toldo???? Sono concorde con te......è una cosa psicologica.......ma alla fine non è detto che i dirigenti decidano di liquidarlo a favore di Abbiati.....(brrrrrrr......) così come l'inter ha fatto con Julio Cesar (ri-brrrrrrr.......), a volte essere bravi non conta, se sei fragile psicologicamete (come Toldo e Dida, secondo me) paghi cmq.....
    hai presente dida il primo anno al milan?la papera col chelsea?è andato via un paio d'anni e poi è tornato facendo il fenomeno...bisogna vedere se gli bastan 20 giorni per recuperare oppure no...abbiati cmq se ha il ritmo partita è un ottimo portiere(non è come dida) ma il suo lavoro lo fa...se la giuve è la squadra meno battuta del campionato è anche merito suo...e poi a parte qualche cavolata iniziale(normale per uno che il campo non lo vedeva mai) poi ha sempre fatto il suo...:)
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243079
    hai presente dida il primo anno al milan?la papera col chelsea?è andato via un paio d'anni e poi è tornato facendo il fenomeno...bisogna vedere se gli bastan 20 giorni per recuperare oppure no...abbiati cmq se ha il ritmo partita è un ottimo portiere(non è come dida) ma il suo lavoro lo fa...se la giuve è la squadra meno battuta del campionato è anche merito suo...e poi a parte qualche cavolata iniziale(normale per uno che il campo non lo vedeva mai) poi ha sempre fatto il suo...:)

Su Dida siamo concordi ma su Paperati no.....ogni volta che lo vedo muoversi mi da una sensazione di insicurezza che preferirei camminare bendato sulla torre Eiffel......mamma mia......secondo me se giocasse a Firenze ne prenderebbe a carretti.....cmq contenti voi io mi tengo il mio supergino in attesa che Avramov maturi a Pescara......;) :cool:

Moggi: "A giugno Abbiati torna al Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina