1.     Mi trovi su: Homepage #4243083
    Moggi: "Gallas ci piace ma non sarà facile prenderlo"
    03 01 2006
    Luciano Moggi, direttore generale della Juventus, ha confermato l'interesse bianconero per William Gallas, difensore del Chelsea, sottolineando però le difficoltà nel chiudere l'operazione, legate soprattutto al prezzo del giocatore.

"Gallas è un giocatore che ci piace ma non è facile strapparlo al Chelsea - ha detto Moggi - Del resto, come accaduto l'anno passato per Vieira, noi siamo disposti a spendere solo per investimenti mirati che completino al meglio la squadra".

Ricordiamo che in base alle recenti norme Fifa, il 28enne transalpino potrebbe però lasciare il Chelsea per una cifra relativamente bassa, intorno ai 2 milioni di euro, prima della scadenza del suo contratto prevista per giugno 2007.

Il tutto senza contare che lo steso Gallas ha dichiarato di voler fare nuove esperienze in campionati che non siano la Premier League.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243084
    Originally posted by pela10
    Ricordiamo che in base alle recenti norme Fifa, il 28enne transalpino potrebbe però lasciare il Chelsea per una cifra relativamente bassa, intorno ai 2 milioni di euro, prima della scadenza del suo contratto prevista per giugno 2007.
    quali sono? cmq non mi pare un fenomeno....poi magari mi sbaglio

Moggi: "Gallas ci piace ma non sarà facile prenderlo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina