1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4243096
    per me va bene...

solo una cosa: lo dico per chi gestisce i sever...
    essendo sorteggio tramite posizione e non tramite "nome" onde evitare crash del forum (come l'atra volta), sorteggio in diretta? o direttamente i risultati?:sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4243097
    Originally posted by massituo
    prendendo spunto dalle estrazioni dei gironi di qualificazione pensavo a un orario tipo le 13:30(così alle 14:30 mi posso guardare i simpson) e di farle il giorno venerdì 6 gennaio
    ma scusa se il 7 c'è l'ultima giornata come fai a sapere le qualificate?? a meno che nn metti solo 1,2 ecc.. e poi una volta terminata l'ultima giornata coi conseguenti controlli inserisci le squadre aggiornate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4243098
    Originally posted by Kaiserniky
    per me va bene...

solo una cosa: lo dico per chi gestisce i sever...
    essendo sorteggio tramite posizione e non tramite "nome" onde evitare crash del forum (come l'atra volta), sorteggio in diretta? o direttamente i risultati?:sbam: :sbam: :sbam:

assolutamente sorteggio in diretta. vuoi mettere il brivido che ti dà... :D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243100
    prendendo spunto dalle estrazioni dei gironi di qualificazione pensavo a un orario tipo le 13:30(così alle 14:30 mi posso guardare i simpson) e di farle il giorno venerdì 6 gennaio

facciamo le 14.00 cosi ho finito sicuramente di pranzare :D nn siamo tutti al nord che pranzate alle 12.30 :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243106
    raga i simpson non li salto neanche a morire:cool: siccome potrebbe durare piu di mezz'ora o le facciamo partire alle 13:30 oppure prima:asd:

:OT: ma so puntate nuove? :D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Superlega: date e orario estrazioni serie A, B, C

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina