1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243162
    Palermo: fatta offerta per Esposito

[ANSA] Rosanero disposti a sborsare 4 mln per attaccante Cagliari (ANSA) - PALERMO, 3 GEN - Il Palermo ha formalizzato l'offerta per l'attaccante del Cagliari, Mauro Esposito: 4 milioni piu' la comproprieta' di Brienza. Oggi le due societa' isolane s'incontreranno per discutere dell'affare. Inizialmente il patron della societa' sarda Cellino aveva dichiarato Esposito incedibile, ma successivamente il giocatore e' stato messo sul mercato.

Se va al Palermo, secondo può ancora sperare di andare al mondiale:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243164
    Originally posted by common
    fanno un affare entrambe .. perchè Esposito potrebbe tornare a giocare bene, e perchè Brienza non è affatto scarso

Brienza e' molto bravo, esposito secondo me oltre a fare l esterno destro potrebbe essere utilizzato anche come seconda punta visto che makinwa ha la coppa d africa.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4243165
    Originally posted by anto81

[ANSA] Rosanero disposti a sborsare 4 mln per attaccante Cagliari (ANSA) - PALERMO, 3 GEN - Il Palermo ha formalizzato l'offerta per l'attaccante del Cagliari, Mauro Esposito: 4 milioni piu' la comproprieta' di Brienza. Oggi le due societa' isolane s'incontreranno per discutere dell'affare. Inizialmente il patron della societa' sarda Cellino aveva dichiarato Esposito incedibile, ma successivamente il giocatore e' stato messo sul mercato.

Se va al Palermo, secondo può ancora sperare di andare al mondiale:)

mi sembra pagato bene. non so se brienza accetterà il trasferimento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina