1.     Mi trovi su: Homepage #4243167
    Nuovo stop per Zebina
    03 01 2006
    Nuovo infortunio per Jonathan Zebina: durante l'allenamento di ieri il difensore della Juventus, ha riportato una contusione all'occhio sinistro, con relativo gonfiore, che lo costingerà ad alcuni giorni di riposo.

Ricordiamo che Zebina è reduce da un lungo stop prima per un infortunio muscolare alla coscia sinistra e poi per un'operzione d'appedicite, anche se voci di mercato sostengono che sia stata soprattutto la rottura con la dirigenza bianconera, causata da una sua richiesta di un aumento dell'ingaggio, a emarginarlo dalle scelte di Fabio Capello.

Probabile, dunque, che Zebina sia ceduto quasi certamente a giugno, se non già a gennaio: il difensore era arrivato l'anno scorso alla Juventus dalla Roma, firmando un contratto fino al 2007.

Su Zebina è forte l'interesse del Milan (scambio con Chiristian Abbiati) e Liverpool (pronto un assegno da circa quattro milioni di sterline).
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4243169
    Originally posted by pela10
    Nuovo stop per Zebina
    03 01 2006
    Nuovo infortunio per Jonathan Zebina: durante l'allenamento di ieri il difensore della Juventus, ha riportato una contusione all'occhio sinistro, con relativo gonfiore, che lo costingerà ad alcuni giorni di riposo.

Ricordiamo che Zebina è reduce da un lungo stop prima per un infortunio muscolare alla coscia sinistra e poi per un'operzione d'appedicite, anche se voci di mercato sostengono che sia stata soprattutto la rottura con la dirigenza bianconera, causata da una sua richiesta di un aumento dell'ingaggio, a emarginarlo dalle scelte di Fabio Capello.

Probabile, dunque, che Zebina sia ceduto quasi certamente a giugno, se non già a gennaio: il difensore era arrivato l'anno scorso alla Juventus dalla Roma, firmando un contratto fino al 2007.

Su Zebina è forte l'interesse del Milan (scambio con Chiristian Abbiati) e Liverpool (pronto un assegno da circa quattro milioni di sterline).

se fosse vero l'interessamento e la cifra del Liverpool sarebbe già da Gerrard a pulirgli casa!:cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243180
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd: non è colpa mia:asd: e cmq pensa che c'è chi sta peggio...il boss m'ha pagato 70VE zebina:asd:

:eek: secondo m'e' l acquisto e' da annullare x evidente interizzione d incapace....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Nuovo stop per Zebina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina