1.     Mi trovi su: Homepage #4243185
    Scambio Colucci-Di Michele tra Livorno e Udinese?
    03 01 2006
    Il Livorno avrebbe proposto all'Udinese uno scambio di mercato, offrendo il centrocampista Leonardo Colucci per avere l'attaccante David Di Michele.

I labronici sono infatti alla ricerca di una punta "pura" da affiancare a Cristiano Lucarelli mentre i friulani hanno bisogno di un'alternativa a Sulley Muntary (infortunato, ko per un mese) e a Christian Obodo, impegnato in Coppa d'Africa.

L'operazione sembra dunque possibile sulla carta ma da verificare sul piano concreto, visto che l'Udinese potrebbe puntare nel reparto mediano sul ritorno di Abel Aguilar dall'Ascoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4243186
    Originally posted by pela10
    03 01 2006
    Il Livorno avrebbe proposto all'Udinese uno scambio di mercato, offrendo il centrocampista Leonardo Colucci per avere l'attaccante David Di Michele.

I labronici sono infatti alla ricerca di una punta "pura" da affiancare a Cristiano Lucarelli mentre i friulani hanno bisogno di un'alternativa a Sulley Muntary (infortunato, ko per un mese) e a Christian Obodo, impegnato in Coppa d'Africa.

L'operazione sembra dunque possibile sulla carta ma da verificare sul piano concreto, visto che l'Udinese potrebbe puntare nel reparto mediano sul ritorno di Abel Aguilar dall'Ascoli.

amme .. m' par' na strunzat'
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4243187
    Originally posted by common
    amme .. m' par' na strunzat'

pure amme!!

ah aspettate notizia anZIa:

"Indiscreto alle viste uno scambio tra Barcellona e Lecce. Si profila un clamoroso
    e quanto mai appropriato scambio di giuocatori fra le due squadre di due rispettive terre ben radicate come la Catalona(la tilde l'abbiamo finita!) e il Salento. Va in terra iberica il dinamico Marianini a fronte del passaggio nella terra della pizzica dell'argentino Lionel "Rich" Messi."

dal nostro inviato della Rambla MArio Attendibile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina