1.     Mi trovi su: Homepage #4243213
    ma la domanda non ha pendenza negativa?? :eek: :cry:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4243217
    Originally posted by massituo
    magari dipende dal riferimento che usi...o meglio da cosa sono le ordinate e cosa le ascisse

:climb:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243220
    Originally posted by Canemacchina
    ma la domanda non ha pendenza negativa?? :eek: :cry:

La pendenza e' positiva xche la curva di domanda e' concava, almeno credo intenda quello.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4243221
    Originally posted by DYD_1974
    La pendenza e' positiva xche la curva di domanda e' concava, almeno credo intenda quello.

:eek:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243222
    :eek:

Dato x scontato che ho dato economia 1 quando te ancora stavi all asilo :cry:
    La curva di domanda non e' concava?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4243223
    Dato x scontato che ho dato economia 1 quando te ancora stavi all asilo :cry:
    La curva di domanda non e' concava?
    si ma non vedo cosa possa centrare.. a volte per comodità viene disegnata come una retta.. in sostanza.. la pendenza negativa significa che se P aumenta, Q diminuisce..
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4243225
    si ma non vedo cosa possa centrare.. a volte per comodità viene disegnata come una retta.. in sostanza.. la pendenza negativa significa che se P aumenta, Q diminuisce..

Essendo concava il coefficente angolare della curva (il saggio marginale di sostituzione ossia la derivata prima) e' positiva.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4243226
    Essendo concava il coefficente angolare della curva (il saggio marginale di sostituzione ossia la derivata prima) e' positiva.

:roll: :bolt: :eek:
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4243227
    :roll: :bolt: :eek:

hahahaha:asd: :asd: :asd:

giustamente se derivi il tutto e fa una serie ti intergrali multipli, in questo caso con il doppio,,portanto la proiezioni sugli assi ottenendo la figura bidimensionale riesci anche a trovare l'area sottostante!:cool:

quiz di economia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina