1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243236
    Il colombiano dà la carica all'Inter: "C'era fiducia quando eravamo a -11, figuriamoci ora a -8... e nessuno tirerà indietro la gamba per il Mondiale. Ora pensiamo al Siena"

MILANO, 3 gennaio 2006 - Del partito di quelli che ci credono lui ha una delle prime tessere. Lui è Ivan Ramiro Cordoba: "Noi ci crediamo ma ci credevamo anche prima, quando eravamo a 11 punti dalla Juve. Ed è proprio questa convinzione che ci ha permesso di recuperare qualche punto sui bianconeri", ha detto il difensore colombiano, all'Inter dal dicembre 1999.
    Già tre reti in campionato (come in tutto il 2004/05, la stagione migliore dal punto di vista realizzativo), Cordoba fa capire come la convinzione può essere il miglior cemento per edificare quella che diventerebbe la rimonta delle rimonte: " Il nostro atteggiamento deve essere sempre quello di cercare i tre punti in ogni gara - spiega - perché è l'unico modo per accorciare la classifica. La Juve per esempio a Palermo potrebbe non avere vita facile, e noi dovremo essere pronti ad approfittarne, vincendo a Siena". Senza distrazioni: Cordoba non andrà al Mondiale (la Colombia non si è qualificata), ma garantisce per i compagni: "All'Inter ci sono grandi professionisti che sanno benissimo che l'unico modo per giocare un buon Mondiale è far bene con la propria squadra. Qui nessuno tirerà indietro la gamba".

Il 29enne difensore colombiano ha affrontato anche il capitolo Champions, obiettivo finale di Parigi (17 maggio): "Sarebbe bello e importante arrivarci, quale che sia l'avversario. Noi ci crediamo e vogliamo arrivare sino in fondo. Poi se saremo in lotta su entrambi i fronti e dovremo fare una scelta la faremo, ma a tempo debito. Qualche volte è comunque capitato che una squadra sia riuscita a vincere entrambe le competizioni. Noi dobbiamo avere questo atteggiamento". Nel caso ne avesse bisogno, il partito di quelli che ci credono ha già trovato un segretario ideale.
    ---------------------------------------------------

han recuperato 3 punti in quante giornate?8? bene dai che in qualche lustro ce la fate:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4243237
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Esimio Ingegnere...
    pochi punti RECOperati alla Juve (ma la Supertabella del 15 novembre è più CHE rispettata)...
    Ma...
    Mi scusi l'impertinenza...
    Quanti punti Recoperati al Bilan ???

15th November 2005
    23:42

Signori, Stiamo arrivando.

Parma, Ascoli, Empoli, Cagliari, Palermo, Chievo in casa.
    Messina, Reggina, Siena, Treviso e Lecce fuori.
    Facciamo 33 punti. Lo dice la Supertabella bella.
    Sono 11 gare "Facili" quasi consecutive per la Superbeneamata, o no ?

Dopo l'Ascoli c'e` il derby. Arbitro Galliani, partita ostica.
    Con 34 punticini nelle prossime 12 partite l'aggancio alle prime.

Poi Fiorentina e Juve in fila, a Firenze e a S.Siro. 4 punti ed e` quasi scudetto…2 posson bastare.

Capitano, mio Capitano…E` ormai fatta ?
    Leggendo qui sopra sarei portato a credere CHE sia proprio l'anno dell'Inter. Elargisco placido Superbenedizione alla Squadra.
    :D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243239
    Esimio Ingegnere...
    pochi punti RECOperati alla Juve (ma la Supertabella del 15 novembre è più CHE rispettata)...
    Ma...

15th November 2005

Poi Fiorentina e Juve in fila, a Firenze e a S.Siro. 4 punti ed e` quasi scudetto…2 posson bastare.

Leggendo qui sopra sarei portato a credere CHE sia proprio l'anno dell'Inter. Elargisco placido Superbenedizione alla Squadra.
    il milan ha fatto delle caxxate immonde se no col cavolo recuperava punti l'inter...in ogni modo sperate sperate...prima o poi vi risveglierete...e penso gia domenica
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4243241
    Esimio Ingegnere...
    Ma...

15th November 2005

sono juventino, e dopo lazio-juve (partita che non abbiamo vinto solo per la testa d'uovo di thuram) ho fatto anch'io la supertabella...
    Ma che cacchio di calendario ha l'inter??? Porco giuda, non ce n'è una difficile..il campionato non è per niente chiuso, soprattutto se l'inter si mette a giocare come nelle ultime giornate..l'unica mia speranza è che Recoba inizi a credere allo scudetto..quando ci crede Recoba, oramai è assodato, cominciano i guai per l'Inter!:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4243242
    Originally posted by massituo
    il milan ha fatto delle caxxate immonde se no col cavolo recuperava punti l'inter...in ogni modo sperate sperate...prima o poi vi risveglierete...e penso gia domenica

Le avevo chiesto e Recomandato, permaloso Ingegner Massituo, di perdonare l'impertinenza...
    Invece lei Mi si altera al volo...:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4243245
    se non ci credi tanto vale lasciar perdere e restare a casa

io sono convinto che tutti i milanisti che dicono tanto ormai è inutile la juve è troppo avanti....
    lo fanno solo per avere 1 ulteriore alibi in caso di sconfitta

IO CI CREDO!!!!

se poi l'inter non sarà abbastanza brava da recuperare dei punti oppure la juve sarà ancora più forte da non perderne altri..... amen.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4243246
    Originally posted by pela10

io sono convinto che tutti i milanisti che dicono tanto ormai è inutile la juve è troppo avanti....

IO CI CREDO!!!!

se poi l'inter non sarà abbastanza brava da recuperare dei punti oppure la juve sarà ancora più forte da non perderne altri..... amen.....

per fortuna l'inter ci crede ancora, sennò sarebbe un campionato troppo noioso.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4243247
    Originally posted by pela10

IO CI CREDO!!!!

si gioca perchè è giusto giocare...ma ai miracoli non ci credo...e se ne esistono al milan è gia successo(scudetto con zac con squadra da uefa)...in ogni modo il milan deve giocare per il secondo posto e stop....nessun alibi per la futura sconfitta anzi...se la giuve va come un treno non è colpa del milan...magari si poteva far di piu...ma se su 16 partite fai 1 pareggio 1 sconfitta e poi tutte vittorie c'è solo da dire bravo...poi fai bene a crederci...se no che interista sei?:asd:

Cordoba: "Credo nella rimonta"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina