1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244026
    Lo staff di SW sta valutando di introdurre un tetto stipendi per tutte le squadre di coppa. Il tetto stipendi influirebbe solo per gli 11 giocatori schierati titolari. Il tutto permetterebbe di limitare le supersquadre e soprattutto l'influenza degli imbrogli.
    Altri dettagli verranno annunciati in seguito
    Ci interessa sapere che ne pensate, eventuali valutazioni, perplessità, idee ecc ecc
  2.     Mi trovi su: Homepage #4244027
    Originally posted by massituo
    Lo staff di SW sta valutando di introdurre un tetto stipendi per tutte le squadre di coppa. Il tetto stipendi influirebbe solo per gli 11 giocatori schierati titolari. Il tutto permetterebbe di limitare le supersquadre e soprattutto l'influenza degli imbrogli.
    Ci interessa sapere che ne pensate, eventuali valutazioni, perplessità, idee ecc ecc

Il principio x cui viene attuata lo trovo molto nobile...ciò non toglie che magari c'è chi ha costruito la squadra su 11 giocatori e basta.... x carità situazione limite... ma nn sarebbe giusto penalizzare lui xè gli altri nn sanno giocare onestamente. X dire io in anonima penso di poter arrivare a schierare una squadra da 50 come stip... senza aver cmq derubato nessuno.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4244028
    mi pare un'ottima idea! forse varrebbe la pena di pensare ad una doppia soglia (somma stiepnedi giocatori titolari e somma stipendi titolari+panchina), in modo da evitare stratagemmi del tipo: metto titolare una ciofeca che non gioca di sicuro e Toni come primo attaccante di riserva...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244029
    Originally posted by MaestroZen
    Il principio x cui viene attuata lo trovo molto nobile...ciò non toglie che magari c'è chi ha costruito la squadra su 11 giocatori e basta.... x carità situazione limite... ma nn sarebbe giusto penalizzare lui xè gli altri nn sanno giocare onestamente. X dire io in anonima penso di poter arrivare a schierare una squadra da 50 come stip... senza aver cmq derubato nessuno.
    non è solo per gli imbrogli...è anche per evitare dislivelli tra leghe pubbliche a stipendi e il resto
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4244031

Credo sia una buona idea
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4244034
    Originally posted by digital_boy84
    ma quanto sarebbe la soglia? la mia squadra è molto costosa....sono sui 90 Ve

ma poi come faccio? dovrei tagliare????
    tu sei fuori sicuro:asd: cmq riguarda solo gli 11 che entrano in campo...invece di mettere totti e kaka dovrai mettere solo uno dei due affiancato da cigarini:cool:

le soglie non si sanno ancora
  7.     Mi trovi su: Homepage #4244037
    non è che devi tagliare...semplicemente devi mettere 11 in formazione che non superino un certo tot di stip

eh ma x avere dei giocatori con stipendio basso li dovrei andare a comprare, tagliando quelli che ho....

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=50035&sid=4bb0c26ea4f616b46e76b6432f66b5c1
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4244040
    scusa ma ti tieni mijhalovic? hai tutta l'inter:asd: :asd: cmq compra qualcuno a stip basso...tanto mica mica ne metti 18 ...ne puoi mettere solo 11

è quello che mi ha fatto vincere 2 scudetti l'anno scorso!! :asd: :asd: :asd:
    è importante x lo spogliatoio
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Coppe di Scudettoweb: tetto stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina